Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 135

Discussione: obama vs clinton

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Illuminami, se sei in grado di andare oltre lo zoo. Sei diventato un po' più permaloso ultimamente.
    Se non hai capito la metafora evidentemente non è colpa mia.

Spetta ti guido.

qual'è la differenza tra la pappa pronta dello zoo e il cacciarsi le cose da solo in competizione con altri ?

Originariamente inviato da carnauser
    Se non hai capito la metafora evidentemente non è colpa mia.

Spetta ti guido.

qual'è la differenza tra la pappa pronta dello zoo e il cacciarsi le cose da solo in competizione con altri ?
    La metafora si capisce, è il collegamento con le differenze politiche che è oscuro, posto che queste differenze come detto non sono così straordinarie o essenziali viste le comuni origini.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da wsim
    Solo perchè la Cina, il Giappone e gli arabi non hanno ancora deciso di incassare ( o di non rinnovare) le loro immense quote del debito pubblico americano, sul quale debito gli USA prosperano.

Perchè se ciò avvvenisse il loro benessere interno (peraltro non generalizzato) subirebbe un tracollo tale che li porterebbe sull'orlo di un'altra guerra civile.
    evidentemente, politicamente si muovono molto bene... visto che per ora nessuno glie li ha chiesti, quei soldi.
    Quando (e se) accadrà, ne riparleremo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da dwarf78
    questo e' legato tantissimo all'aumentata mobilita' intraeuropea che ha fatto crescere consapevolezza di bagagli culturali simili o integrabili, ha dato e da la sensazione di essere da un punto di vista superficiale (intendo proprio di spazio) piu' grandi. L'europa e' cresciuta perche' ora l'europa si conosce di piu'... l'america prima unica scelta ora e' una scelta.
    sulla conclusione "l'america prima unica scelta ora e' una scelta", posso essere d'accordo, ma sulle cause un po' meno.
    La mia percezione è che non è stata solo la crescita economica (e le sinergie da essa generate che dici) a ridurre l'attrazzione culturale che gli Stati Uniti esercitavano sull'Europa, c'è stata anche una intenzionata riduzione del soft power da parte degli Stati Uniti che hanno smesso di vedere l'Europa come un territorio strategicamente di primo piano.
    Lo è, e lo continua ad essere, ma meno di prima.
    Oggi bisogna concentrare soft e hard power verso l'Oriente.
    E l'Europa? che sia quello che dio voglia: ormai ha le gambe per camminare da sola.

La crescita economica ha creato sinergie all'interno dell'Europa che prima non si davano grazie alla mobilità, come dici tu, ma è stata accompagnata da una intenzionata diminuzione del potere culturale statounitense.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    evidentemente, politicamente si muovono molto bene... visto che per ora nessuno glie li ha chiesti, quei soldi.
    Quando (e se) accadrà, ne riparleremo.
    Politicamente?

Hanno l'arsenale più grande.
    Punto.

è tutto lì.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Hillary comunque non molla...

Obama è il candidato democratico.

http://www.corriere.it/Speciali/Este.../Primarie_USA/

ottima notizia, addio Hilary, non sentiremo la tua mancanza.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da wsim
    Politicamente?

Hanno l'arsenale più grande.
    Punto.

è tutto lì.
    Guarda che sono titoli di stato. Non è che da un giorno all'altro ti presenti e chiedi il rimborso.
    A scadenze prestabilite lo stato ti rimborsa il finanziamento con gli interessi
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Originariamente inviato da aedo1.0
    Obama è il candidato democratico.

http://www.corriere.it/Speciali/Este.../Primarie_USA/

ottima notizia, addio Hilary, non sentiremo la tua mancanza.
    se e' furbo la prende come Vice altrimenti le speranze con McCain si riducono...
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    tanto vincerà McCain...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio