Pagina 11 di 32 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 317
    Originariamente inviato da agiaco
    poi quelli che dicono "con questa squadra" non so mai se si riferiscono ai pochi superstiti che ci sono rimasti, o alla squadra di agosto, con tutti gli Ibra, i samuel, i cordoba, i dacourt, i figo, i chivu, e gli altri che scordo.

Con quella forse avremmo avuto 20 punti come l'anno scorso, qui oggi però la realtà è diversa, dipendiamo dalle giocate dii un 17enne che è l'unico giocatore che un po' di fantasia che sia rimasto in piedi, fino al 60° di oggi quando si è stirato (pare).
    scusa agiaco, ma mi sembra che la Roma quest'anno abbia subito parecchi infortuni importanti, su tutti quello di Totti che non ha giocato metà campionato, poi aquilani, taddei e tanti altri, forse non ai livelli di quelli che ha subito l'inter, ma con la differenza che la Roma non ha ricambi di qualità come voi

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Nemecsek
    non hai risposto alla mia semplice domanda...
    riformulala magari con qualche riga in più, puoi sforzarti tanto non è che tu possa avere particolari pene calcistiche a maggio, a dicembre avrei potuto capire.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

io ancora non mi spiego cosa possa fare l'allenatore se i giocatori sbagliano gol a ripetizione, rigore compreso.

Aspetto un genio che mi illumini o mi dica quale diversa formazione oggi avrebbe dovuto schierare mancini.

Solari?
    Cesar?
    personalmente - ma questo vale per me, eh - quello che si sta pagando ora sono gli errori fatti quando tutto andava bene.

quando si vinceva a stento, o col rigore sullo 0-0, mancini ha continuato a far giocare sempre gli stessi - fiche' si poteva - insistendo sempre e cmq su Ibra senza provare a dare alla squadra anche altre alternative tecnico-tattiche per affrontare meglio le diverse situazioni e far rifiatare un po' quelli in affanno.

secondo me se stankovic avesse giocato qualche partita in meno - tanto per dirne uno a caso - sarebbe riuscito ad essere piu' incisivo e avremmo qualche punto in piu'.

riformulala magari con qualche riga in più, puoi sforzarti tanto non è che tu possa avere particolari pene calcistiche a maggio, a dicembre avrei potuto capire.
    la domanda è:

come fai a scrivere e sucare contemporaneamente?

non ho bisogno di altre righe...

grazie
    saluti
    Il mio nemico è la varianza

Originariamente inviato da curson_floyd
    scusa agiaco, ma mi sembra che la Roma quest'anno abbia subito parecchi infortuni importanti, su tutti quello di Totti che non ha giocato metà campionato, poi aquilani, taddei e tanti altri, forse non ai livelli di quelli che ha subito l'inter, ma con la differenza che la Roma non ha ricambi di qualità come voi
    questa dei ricambi di qualità è una barzelletta. Uno, due, tre contemporaneamente puoi sostituirli se hai buoni ricambi (e l'inter lo ha fatto o non srebbe in testa), non 7-8 tra cui interi reparti.

All'inter per diverse partite sono mancati cambiasso-vieira-chivu- dacourt insieme, e ha giocato con Manche-pelè, Samuel e Cordoba, Figo e Ibra...come li sostituisci questi insieme?

Lì c'è stata l'intuizione dell'allenatore di prendere un 17enne dalla primavera e dargli una maglia, e non era facile.

se avessimo avuto tanti ricambi, non ci sarebbe servito.

la domanda è:

come fai a scrivere e sucare contemporaneamente?

non ho bisogno di altre righe...

grazie
    saluti
    è semplice: l'amarezza dello scudetto rinviato non mi leva la lucidità perchè per fortuna oggi sappiamo che si può vincere o perdere ma nella massima onestà, tanto è vero che le squadre che si salvano il turno precedente lottano fino alla fine, non si fanno travolgere dopo un minuto.

Quindi è un'amarezza contenuta, almeno sai che nessuno ti sta rubando niente e tutto dipende da te. Sembra poco ma è un grande passo avanti.

questa dei ricambi di qualità è una barzelletta. ...
    l'unica barzelletta è l'internazionale di milano
    Il mio nemico è la varianza

l'unica barzelletta è l'internazionale di milano
    l'unica barzelletta sono i tuoi interventi e i prestigiosi risultati che la tua squadra raccoglie, col catania in casa. E dire che fino a 3 settimane fa il vostro mister ciarlava di scudetto, poi di secondo posto, ora?

Ora a che ci dedichiamo, iniziamo a preparare i preliminari con il Ferencvaros?

Originariamente inviato da King TB
    onore a roma e fiorentina, che a questo punto, si meritano assolutamente scudetot e quarto posto
    è fatta, so dove giocare i 3 euro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

vi prego continuate.

Permessi di invio