Pagina 11 di 53 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 524
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Ma è vero che Vendola vuole avvicinarsi al PD?
    Tutti vogliono riavvicinarsi al PD.
    Se il PD si risposta a sinistra e diventa un partito di sinistra moderata l'idea è rifare un'alleanza organica per tentare di vincere le elezioni.
    Senza sinistra (2001 e 2008) elezioni perse, con la sinistra (1996 e 2006) elezioni vinte.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

so' ragazzi...se stanno a divertì...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da agiaco
    Tutti vogliono riavvicinarsi al PD.
    Se il PD si risposta a sinistra e diventa un partito di sinistra moderata l'idea è rifare un'alleanza organica per tentare di vincere le elezioni.
    Senza sinistra (2001 e 2008) elezioni perse, con la sinistra (1996 e 2006) elezioni vinte.
    ho capito.
    vedremo.

comunque a me, Vendola, politicamente, pare uno con le idee chiare.
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

C'è da dire che Vendola in Puglia governa con il PD e altri senza grossi problemi, e le misure sociali preparate da lui sono state votate da tutta la maggioranza senza scontri, comprese quelle delicate tipo la legge regionale a favore delle coppie di fatto.

Comunque, le mozioni congressuali:

http://www.rifondazione.it/wp/05/?cat=5

la 1 è di ferrero, la 2 di vendola, le altre 3 delle destre e sinistre interne.

potrebbe anche essere letto come, dopo le esperienze del 1996 e 2006, la destra abbia vinto nel 2001 e 2008...

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

C'è da dire che Vendola in Puglia governa con il PD e altri senza grossi problemi, e le misure sociali preparate da lui sono state votate da tutta la maggioranza senza scontri, comprese quelle delicate tipo la legge regionale a favore delle coppie di fatto.

Comunque, le mozioni congressuali:

http://www.rifondazione.it/wp/05/?cat=5

la 1 è di ferrero, la 2 di vendola, le altre 3 delle destre e sinistre interne.
    poi me le leggo.

Originariamente inviato da piero.mac
    potrebbe anche essere letto come, dopo le esperienze del 1996 e 2006, la destra abbia vinto nel 2001 e 2008...
    semplice alternanza democratica? a volte viene vista come positiva, il problema in Italia è che viene vista come negativa perchè ognuno cerca esclusivamente di portare acqua al proprio mulino e poi non "avanza tempo" per fare le cose che servono al Paese... o sbaglio?

Originariamente inviato da piero.mac
    non potrebbe, è assolutamente così.

Quei governi hanno deluso gli elettori che vi avevano riposto grandi speranze, rimaste tali.
    Questo è pacifico.

Martin caro, Diliberto gioca in una maniera che non mi piace.

Ieri ha detto che tifa per Ferrero al congresso di rifondazione. Non mi pare solo un'invasione di campo un po' cafona, temo che miri a spaccare il partito per fare qualcosa con una parte di rifondazione.

Ma nel Pdci non c'è niente in pentola? Un'opposizione interna?
    Ah, figurati se piace a me.

Certo che sì... stiamo preparando una mozione alternativa a quella del segretario (che si è alleato con Rizzo e Venier, mentre sembrava all'inizio dovessero fare tre mozioni diverse), mozione che ha come capofila Katia Bellillo (e alcuni consiglieri regionali come Robotti del Piemonte, Montemagni della Toscana, De Santis della Puglia).

La trovi qui: www.unirelasinistra.net

ok grazie, ma si è alleato con Rizzo col quale fino al 14 aprile si schifava.

Mah...

Permessi di invio