Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 217

Discussione: Tradimento

  1. #101
    Originariamente inviato da nillio
    Eh?

    Comunque sono vecchia, più che altro
    Nel senso che corrispond(evo) al tuo profilo più di 25 anni, storia lunga ecc ma non ho mai tradito anche quando avevo un full d'alibi servito
    Semplicemente perchè son fatto cosi, senza troppe storie.

    Ci penso io a farti ringiovanire
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #102
    Originariamente inviato da JackBabylon
    No, nel momento in cui vuoti il sacco ammetti di aver fatto una cazzata e ti prendi la responsabilità delle tue azioni. Mollare l'altro senza dire nulla sarebbe egoistico "non voglio che tu soffra" corca, l'altro ti ama tu dall'oggi al domani lo molli senza un motivo, soffrirebbe molto di più. Vivere come il partner sarebbe come vivere prendendolo costantemente per il culo ed è una delle cose che non tollero mi venga fatta, preferisco "soffrire" per la verità piuttosto che essere felice per una balla.
    Aspè, io non ho detto di non dire nulla, io ho detto di troncare la relazione ma dicendo il perchè. Quello che è sbagliato secondo me è ammettere il tradimento e poi dire: "vedi tu quello che vuoi fare, se vuoi perdonarmi o no". Questo è uno scaricamento (si può dire vero? sono 3 volte che lo uso ) delle responsabilità.

  3. #103
    Originariamente inviato da JackBabylon
    No, nel momento in cui vuoti il sacco ammetti di aver fatto una cazzata e ti prendi la responsabilità delle tue azioni. Mollare l'altro senza dire nulla sarebbe egoistico "non voglio che tu soffra" corca, l'altro ti ama tu dall'oggi al domani lo molli senza un motivo, soffrirebbe molto di più. Vivere come il partner sarebbe come vivere prendendolo costantemente per il culo ed è una delle cose che non tollero mi venga fatta, preferisco "soffrire" per la verità piuttosto che essere felice per una balla.
    c'è il motivo: non l@ ami più.. altrimenti non l'avresti tradito/a

  4. #104
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da kylnas1
    E' peggio secondo me. Ammettere un tradimento è uno scaricamento della coscienza, e se il partner è innamorato non può fare altro che perdonarti. A quel punto il traditore è tranquillo ed è spinto a rifarlo.
    Non sai di cosa sto parlando

    Io NON parlo di innamoramento, quello brucia come un fuoco di paglia, sempre.
    Io parlo di amore
    Se si è innamorati non viene neanche la voglia.


    sydda: io ti auguro con tutto il cuore di sbagliare (io).
    Il re è nudo (cit).

  5. #105
    Originariamente inviato da krakovia
    no son più drastica, lascio per torto marcio senza scaricare le mie colpe a nessuno e spero facciano altrettanto con me
    Ma le tue colpe le hai già scaricate sull'altro, nel momento in cui l'hai tradito per una tua "debolezza" ma chiamala come ti pare, l'altro per forza di cose ne paga le colpe
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #106
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da sydda
    visto che ci sposiamo a luglio.... se scoprissi che mi tradisce gli spaccherei la faccia e gliene farei passare tante. Mi sfogherei su di lui insomma... ma non saprei proprio in che stato rimarrei...
    La ***ia la butterei giù da un ponte
    what's ***ia??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #107
    Originariamente inviato da hfish
    what's ***ia??

    gioia?

  8. #108
    Originariamente inviato da nillio
    Non sai di cosa sto parlando

    Io NON parlo di innamoramento, quello brucia come un fuoco di paglia, sempre.
    Io parlo di amore
    Se si è innamorati non viene neanche la voglia.
    E tutto quello che hai detto sul fatto che a volte agli uomini viene voglia di .... e che tu preferisci avere il suo cuore?

  9. #109
    Originariamente inviato da kylnas1
    Aspè, io non ho detto di non dire nulla, io ho detto di troncare la relazione ma dicendo il perchè. Quello che è sbagliato secondo me è ammettere il tradimento e poi dire: "vedi tu quello che vuoi fare, se vuoi perdonarmi o no". Questo è uno scaricamento (si può dire vero? sono 3 volte che lo uso ) delle responsabilità.
    Ah ok, allora non la pensiamo in modo simile.


    @krakovia e te ne dovevi accorgere proprio durante uno sboccaponci di non amarlo? Ziobon ci vuol tanto a lasciare l'altra persona se ci si rende conto di non starci più bene insieme (si ci vuole tanto, ma è anche la parte più facile, il difficile arriva dopo )
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #110
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ecco, tu (ed anche io) vedi il sesso come cosa esclusiva all'interno della coppia, nillio no. Se nillio iniziato un rapporto mette in chiaro la cosa ovvero "guarda per me fisico e mente son divise, quindi se dovessi entrare in modalità chappel driven sfogati pure perchè io farei lo stesso" non si può parlare di tradimento, per me.
    Io parlo della fase successiva all'innamoramento, più che altro.

    Agli anni e anni in cui o si condivide e si costruisce, o restano delle macerie.

    Over 30, comunque.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.