Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
    Originariamente inviato da rrobalzi
    E' la cosa che pių temo.
    Per via della Kia Botto?

Originariamente inviato da Domenix
    Per via della Kia Botto?
    Che un'impresa di per sč straordinaria servirā solo a fare da riempispazio per un programmino del menga.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Che un'impresa di per sč straordinaria servirā solo a fare da riempispazio per un programmino del menga.
    Tanto non si butta. Non si butterā mai.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da carnauser
    Poi fa come patric de Gaiardon quando si č spiattellato vestito con la tutina....voglio dire č vero che ognuno fa quello che vuole, č vero che questo ormai č vecchio e la sua vita l'ha vissuta.

Perō io quando patric si č schiantanto ho riso tantissimo.
    sono reduce dalla lettura di mastro don gesualdo, che e' un racconto di fantasia, beninteso, ma ne conosco diversi di mastri don gesualdo nella vita reale e pure piu' aridi di lui e se devo scegliere tra i due tipi, meglio de gajardon

Fallito lancio da 40.000 metri

(27 maggio 2008)

Il francese Fournier doveva battere ogni record di lancio con il paracadute. Tentativo fallito in Canada: il pallone č partito e lui no
    E te pareva... mica č stupido!

A questo punto mi chiedo se han mai provato a tirarlo su sto pallone con sta capsula attaccata
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Beh attualmente il record č (mi pare) 31.300 metri.
    non credo che 40mila sia cosė impossibile.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

para pparā
    para pparā
    para pparā pā pā

figur de merda!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma alla fine fa un tentativo anche oggi o ha rinunciato, per ora?
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio