Pagina 11 di 632 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 6317
    Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Dunque....

Avevo chiamato il 155 per chiedere a che punto era l'attivazione....loro mi hanno risposto che dal giorno 11 al giorno 16 si sarebbe completata la migrazione sulla rete Infostrada.....sono stati piu'p che di parola....l'11 pomeriggio ero completamente in ULL
    Per quanto riguarda l'aumento di velocita'....i gestori alternativi a telecom arrivano sempre per primi....quindi...

Il modem di alice...credo che funzioni.....a meno che non abbia delle limitazioni particolari....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Re: Dunque....

Originariamente inviato da kisso
    Avevo chiamato il 155 per chiedere a che punto era l'attivazione....loro mi hanno risposto che dal giorno 11 al giorno 16 si sarebbe completata la migrazione sulla rete Infostrada.....sono stati piu'p che di parola....l'11 pomeriggio ero completamente in ULL
    Per quanto riguarda l'aumento di velocita'....i gestori alternativi a telecom arrivano sempre per primi....quindi...

Il modem di alice...credo che funzioni.....a meno che non abbia delle limitazioni particolari....
    Questo che mi dici mi fa ben sperare, a me mi hanno detto che e prevista tra il 25 e il 29 quindi se tutto andrà bene giovedi dovrei anche io essere con libero ull...

Quindi pensate che aumenterà anche libero i suoi tagli?

Originariamente inviato da leonenap
    Invece io l'ho provato nel ufficio dove c'è tutto incluso e ha funzionato bene per il momento.....l'ho chiesto perché anche un mio amico ha attivato questa offerta e l'operato alla domanda se poteva utilizzare il modem di alice che già possedeva, rispose che poteva farlo tranquillamente.....ecco il mio dubbio.

Ps: sapete se per caso ci siano in cantiere qualche novità? visto che alice passerà le sue 2 mb a 7 mb , mi chiedevo se anche gli altri gestori tra cui libero farà dei cambiamenti....tipo alzare anche loro i tagli delle adsl....

Grazie
    Io sapevo che l'alice gate era bloccato..evidentemente mi sbagliavo
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Originariamente inviato da Paolo1982
    Io sapevo che l'alice gate era bloccato..evidentemente mi sbagliavo
    Bho li funziona, cmq io voglio prendermi uno mio e con il wi-fi e avevo pensato ad un Netgear DG834G
    +
    Ho chiamato il 155 e mi hanno confermato che la data massima per l'attivazione e per il 29 pero mi ha detto che anche in questi giorni potrebbero fare i lavori,e mi ha detto di aspettare una loro telefonata , e che in tanto faceva anche un sollecito....Devo dire che al contrario di altre volte l'assistenza mi è piaciuta , ha risposto dopo 3 squilli ed è stata gentilissima la ragazza del call-center...

Ehhehe...

Finalmente...tira un po' di aria buona..su Infostrada.....
    Continuiamo cosi'.....

L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Ieri...

Ieri mi e' arrivata a casa la posta di Infostrada,la qualle mi diceva che dal giorno 11 Ottobre ero collegato alla loro rete,e da quel momento,non avrei piu' pagato il canone telecom.
    Nei fogli arrivati,veniva spiegato le tariffe dei numeri speciali,con prefissi particolari,e tutti i dati dettagliati del mio abbonamento richiesto....
    DAVVVERO PIU' DI COSI' NON POTEVO CHIEDERE....E MEGLIO DI COSI' NON POTEVA CONCLUDERSI QUESTO MATRIMONIO..CON INFOSTRADA...

un po invidioso :D

Ieri mi e' arrivata a casa la posta di Infostrada,la qualle mi diceva che dal giorno 11 Ottobre ero collegato alla loro rete,e da quel momento,non avrei piu' pagato il canone telecom.
    Nei fogli arrivati,veniva spiegato le tariffe dei numeri speciali,con prefissi particolari,e tutti i dati dettagliati del mio abbonamento richiesto....
    DAVVVERO PIU' DI COSI' NON POTEVO CHIEDERE....E MEGLIO DI COSI' NON POTEVA CONCLUDERSI QUESTO MATRIMONIO..CON INFOSTRADA...
    Bene, sono molto contento di come ti sia andata la tua attivazione,a me ancora nulla mi avevano detto tra l'25 e il 29, e leggendo la tua esperienza , speravo che anche io sarei stato attivato , ma ancora nulla ieri il ragazzo del call-cenetr a fatto un sollecito , ma penso che sia stato inutile , visto che oggi e venerdì e non si farà nulla, sabato e domenica nulla...mi toccherà aspettare finto al 29 sperando che sia la vera data di attivazione.... :master:

PS: una domanda, che voi sappiate ora loro devono fare questo passaggio tra telecom e infostrada , in cosa consiste , qualcosa di pratico nella centrale, oppure cose burocratiche, e quindi dipende sempre dalla disponibilità di telecom? In poche parole infostrada deve mandare i suoi tecnici nella centrale della telecom solo quando la stessa li autorizzerà?....sono u po confuso scusate

Leone...

Ciao Leone...devi avere un po' di pazienza..e poi sarai collegato.....

Dal chiarimento cher chiedi....si capisce che non sei molto esperto....di telefonia...
    Comunque,nel forum da me creato,"Tutto sull'adsl Tiscali",trovi tutte le spiegazioni necessarie....anche sul sito libero trovi come funziona la rete Infostrada,e di quello che accade nella centrale Telecom quando si fa un cambio di gestore.
    Prova a cercare da te queste notizie,a rispiegare tutto mi ci vorrebbe una settimana di ininterrotta scrittura,se dopo aver letto,avrai dei dubbi,saro' felicissimo di risolverteli.....

Re: Leone...

Ciao Leone...devi avere un po' di pazienza..e poi sarai collegato.....

Dal chiarimento cher chiedi....si capisce che non sei molto esperto....di telefonia...
    Comunque,nel forum da me creato,"Tutto sull'adsl Tiscali",trovi tutte le spiegazioni necessarie....anche sul sito libero trovi come funziona la rete Infostrada,e di quello che accade nella centrale Telecom quando si fa un cambio di gestore.
    Prova a cercare da te queste notizie,a rispiegare tutto mi ci vorrebbe una settimana di ininterrotta scrittura,se dopo aver letto,avrai dei dubbi,saro' felicissimo di risolverteli.....
    Si diciamo, non ho approfondito piu di tanto l'argomento, mi sono sempre limitato a informarmi su quello che mi interessava in prima persona sono andato sul sito di libero e ho letto piu o meno quello che accade attivando una adsl e come e composta la rete infostrada...quindi seguendo il tuo consiglio non mi resta che aspettare e sperare ancora....

Approfitto, della tua disponibilità per farti alcune domande, hai provato la tua adsl su p2p ? se si coem si comporta? la rete risulta filtrata in qualche modo nel arco della giornata?

Grazie

Dunque....

Per il discorso p2p....non ho potuto fare grandi prove continuative,poiche' a casa non ho molto tempo causa lavoro ed altro.Posso dirti comunque che per quello che ho potuto provare,la rete viaggia bene,non mi sono accorto di filtraggi particolari...
    Comunque,un mio amico che abita vicinissimo a me,e che e' ovviamente nella stessa mia centrale, prova il p2p in maniera continuativa da circa un anno.....
    E' uno smanettone in pensione,che ha molto tempo di baloccarsi con la sua adsl Infostrada....e mi ha sempre detto che anche questo tipo di servizio e' decisamente efficiente e non ha mai notato rallentamenti sospetti.
    Questo e' stato un ottimo motivo...per cui anche io sono passato alla rete Infostrada...

Probabilmente,il problema del filtraggio puo' capitare,ma con tutti i gestori,Telecom compresa,probabilmente dipende da luogo a luogo,dati piu' precisi e' impossibile trovarne.
    Tempo fa,sul portale di Libero,Infostrada stessa spiego' ai clienti che la rete non era filtrata,e che i rallentamenti che verificavano molti clienti,non erano da attribuire alla rete di Infostarda satura.

Infostrada,per quanto mi risulta,e' stato l'unico gestore che in maniera decisa e diretta verso i clienti,ha espresso che la loro rete non e' soggetta a filtraggi del p2p.
    Al momento,fino a prova contraria,ci credo completamente.

Permessi di invio