Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 166
    Neptune, 2 cose, forse 3

1)il tuo lavoro fa proprio hahare, non lo farei per nessuna paga al mondo (figuriamoci per la tua) anche perchè io odio maneggiare soldi non miei, c'è sempre il rischio che si perdano, ecc e non è bello.

2)pochi giorni fa ai corsi per apprendisti (non so se anche tu devi farli, ma qui chi ha il contratto di apprendistao deve fare 120 ore di corso all'anno) ho avuto modo di conoscere un ragazzo di foggia che si è trasferito qui a nord per trovare un lavoro, in 3 settimane aveva già un lavoro dignitosissimo full time. vive in una casa con degli studenti. a suo dire se vuoi trovarti un lavoro ci metti pochissimo, basta accontentarti, direi che nel tuo caso quasi sicuramente faresti salto di qualità, io ci penserei bene

3)ocio che potrebbero licenziarti per manifesta incapacità, vedi di trovare una soluzione, direi che un taccuino con numero pompa ed € da pagare sarebbe l'ideale.

ciauz.

Originariamente inviato da taddeus
    Guarda,ho sempre pensato che i SEO fossero assolutamente inutili, ma ora credo siano pure dannosi
    Evidentemente non solo a napule ci sono i mariuoli.
    Ne riparliamo quando deciderai mai di vendere spazi pubblicitari sul web se i SEO sono inutili.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

è sempre facile fare i fighi con chi lavora al caldo e di corsa, quando si sta davanti ad una scrivania con l'aria condizionata.
    yeeahhh

Originariamente inviato da LaJe
    Ho letto si e no la metà, son le 3 di notte, arriverei tranquillamente all'alba.

E comunque non credere che gli altri lavori siano tutti più semplici del tuo. Per esempio quello dell'edicola (di cui non ero apprendista ma ci lavoravo a tutti gli effetti essendo di mia mamma ) è un lavoro schifoso, ti alzi alle 6 e tiri fino alle 20 senza chiudere un attimo. I giornali non vanno magicamente sugli scaffali da soli e devi tirare fuori tutte le uscite che ti portano ogni mattina e rimpiazzarli con gli altri.

C'è un gran lavoro di resi e cazzi vari da gestire che se lasci indietro una sola copia hai la possibilità di giocarti il guadagno di tutte le altre che hai venduto. E la sera fare tutti i conti, non solo della cassa ma anche dei giornali che rendi per vedere se ti tornano. E se non tornano? Inizia la caccia al "giornale scomparso" che sai di avere ma che non trovi.

Ci sono lavori davvero di merda che sembrano delle cazzate da fare, magari il tuo fa parte di questo, ma visto l'ormai ciclicità dei tuoi 3ad dei tuoi continui lamenti e problemi, mi sembra di capire che forse non sei portato al lavoro.

Non ti sto dando ne dell'inetto ne del cretino, ma semplicemente ci sono lavori che non riusciamo a fare o gestire, come io arrivavo a fine giornata stremata e distrutta e mi incazzavo pure quando mancavano 50centesimi in cassa.

Abiti in una regione cazzo che va avanti di turismo com'è umanamente possibile che tu non riesca a trovare manco un baracchino sul mare, uno stabilimento, un lavoretto in un bar per toglierti dal cazzo da li e iniziare a lavorare serenamente? NOn è possibile davvero!!!

Basta letto che tra 5 ore mercato.
    Il problema dei lavori che dici tu è che o hai una qualifica, ed allora prendi una paga "quasi umana", oppure ti trattano come un quattordicenne e prendi più di una paga una "paghetta". E poi sono i classici lavori che vanno solo d'estate e d'inverno? nisba!

Un lavoro estivo di tutto relax a cui potrei andare lo avrei pure, che essendo part-time mi riuscirebbe a far integrare anche lavoretti secondari (insomma quello che ho fatto l'estate scorsa), ma come già detto è solo estivo e dopo? se non becco nulla? non posso rischiare così perchè so com'è la situazione qui e so che nelle stagioni invernali i lavori di bassa manovalanza sono difficili da trovare e quelli specializzati ci metti secoli per trovarli.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Ma in Puglia non avete delle spiagge ?

D'estate apri e chiudi ombrelloni e d'inverno rivernici le cabine ....
    il barista, il cameriere, porta pizze a domiclio, call center, helpdesk, non ci credo che a Bari non c'è un lavoro disponibile...

comunque, per il pagamento .... delle calamite da attaccare sulla pompa che ti indicano se ha pagato o meno ?

è pieno di annunci di lavoro ...possibile che non ne trovi uno ?
    http://bari.bakeca.it/

Oggi ho fatto i conti riguardanti ieri, e sono mancati circa 200 euro. Assurdo.
    Secondo me che il ragazzo non centri nulla non mi pare vero. Oggi ad esempio è venuto a lavoro sconvolto, aveva due occhiaie tremende ed ha detto "no ho il raffredore agli occhi", quando sembrava proprio che si era ammazzato di canne la sera prima.

Tra l'altro oggi ci stava un via vai tremendo, non sono manco riuscito a stargli dietro, lunedì mancherà un'altro cifrone da capogiro! con tutto che oggi abbiamo lavorato solo la mattina, quindi non ci sono "attenunanti" del tipo "ho lavorato da solo il pomeriggio".

Non è possibile! non so cosa fare! oggi ho parlato con il figlio gli ho detto sono io il primo a dirti che così non si può andare avanti, che con quel ragazzo non riesco a lavorare: La mattina è svogliato (E fa andare via le macchine con i serbatoi aperti, allo stesso modo si può benissimo dimenticare di farsi pagare), il pomeriggio non ci vuole manco venire e lavorare da soli è dura.

Lui mi ha detto prima di tutto il classico "mio padre si incazzera da matti", poi ha aggiunto "se continuiamo a perdere soldi cosi lasciamo il self service e non apriamo proprio". Io gli ho dato ragione in fin dei conti, gli ho detto "guarda troviamo una soluzione, è inutile che ti dico che domani farò del mio meglio per... bisogna trovare una soluzione reale". Lunedì vedremo che si fa, spero di non ritrovarmi senza lavoro. Ieri pomeriggio da solo ho lavorato da dio e non mi raccapacito di come possano essere mancati da me tutti quei soldi, probabilmente sarà successo la mattina, magari l'apprendsita, mentre io impazzivo per far quadrare i conti.

Non so che dirvi. Fossi proprio negato sarei stato negato anche con l'altro collega. Non dico che non ho colpe, ma penso che ritrovarmi responsabile di tutto dall'oggi al domani equivale a buttarmi nella fossa dei leoni. Non c'è stata molta gradualità in questo, non si lamentassero che poi le cose non vanno.

Le cose potevano essere fatte meglio. Potevano istruirmi a far i conti (intendo i bilanci, gli ordini ecc) molto prima, e non nelle ultime settimane. Potevano inziiare a cercare un ragazzo un mesetto prima che il collega partisse, in modo che avevamo modo "di squadrarlo bene e di capire se andava bene", oltre al fatto che in un mesetto avevamo il modo di fargli prendere un pò di dimestichezza. Invece no.

Ripeto, non sono un santo, ma non ci sto a prendermi tutta la colpa io quando le cose sono state fatte così di fretta. Tra l'altro ho parlato al telefono con il capo e mi ha chiesto "ancora cerano dei soldi nel cassetto, la seconda ipotesi è che qualcuno se li fosse rubati". Ipotesi assurde, ma anche 200 euro che mancano, così nel nulla, sono assurdi. Nemmeno negli altri giorni era mancato tanto. Ancora il ragazzino si è sentito sicuro del fatto che "tanto la colpa la davano a me, visti i risultati dell'altro pomeriggio" ed allora se le presa comoda (non voglio insinuare che qualcuno è un ladro, ma magari non ci ha badato più di tanto ai resti, tanto se la sarebbero presa con me).

Detto questo vediamo lunedì che succede. Io non so proprio come affrontare la situazione. Alla fine il capo non è che mi da troppo addosso, però non è nemmeno felice di queste mancanze, e questo ennesimo disastro non credo che portera ad esiti positivi.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

comincia a comprare i quotidiano "trovalavoro"

Se vuoi sapere chi sbaglia... basta dividersi le pompe, ma non quelle di Monica Lewinsky.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Se vuoi sapere chi sbaglia... basta dividersi le pompe, ma non quelle di Monica Lewinsky.
    Non posso, perchè poi i soldi vanno a finire tutti da una parte
    E poi il ragazzo non riuscirebbe a fare metà del lavoro.

Originariamente inviato da Neptune
    Non posso, perchè poi i soldi vanno a finire tutti da una parte
    E poi il ragazzo non riuscirebbe a fare metà del lavoro.

non avete un totale per pompa ? Due portafogli e a metà giornata fate i conti

a proposito, durante la giornata tu puoi vedere i totali parziali ?

Potresti mettere i soldi con il totale parziale e vedere poi con calma in che orario del giorno li "perdi" in modo da capire se è durante gli orari di punta, alla sera, etc.

Permessi di invio