Originariamente inviato da LaJe
Ho letto si e no la metà, son le 3 di notte, arriverei tranquillamente all'alba.
E comunque non credere che gli altri lavori siano tutti più semplici del tuo. Per esempio quello dell'edicola (di cui non ero apprendista ma ci lavoravo a tutti gli effetti essendo di mia mamma

) è un lavoro schifoso, ti alzi alle 6 e tiri fino alle 20 senza chiudere un attimo. I giornali non vanno magicamente sugli scaffali da soli e devi tirare fuori tutte le uscite che ti portano ogni mattina e rimpiazzarli con gli altri.
C'è un gran lavoro di resi e cazzi vari da gestire che se lasci indietro una sola copia hai la possibilità di giocarti il guadagno di tutte le altre che hai venduto. E la sera fare tutti i conti, non solo della cassa ma anche dei giornali che rendi per vedere se ti tornano. E se non tornano? Inizia la caccia al "giornale scomparso" che sai di avere ma che non trovi.
Ci sono lavori davvero di merda che sembrano delle cazzate da fare, magari il tuo fa parte di questo, ma visto l'ormai ciclicità dei tuoi 3ad dei tuoi continui lamenti e problemi, mi sembra di capire che forse non sei portato al lavoro.
Non ti sto dando ne dell'inetto ne del cretino, ma semplicemente ci sono lavori che non riusciamo a fare o gestire, come io arrivavo a fine giornata stremata e distrutta e mi incazzavo pure quando mancavano 50centesimi in cassa.
Abiti in una regione cazzo che va avanti di turismo com'è umanamente possibile che tu non riesca a trovare manco un baracchino sul mare, uno stabilimento, un lavoretto in un bar per toglierti dal cazzo da li e iniziare a lavorare serenamente? NOn è possibile davvero!!!
Basta letto che tra 5 ore mercato.