va beh è dagospia ehOriginariamente inviato da lookha
le letture da solleone sono servite.
é cominciata l'estate.
Ci si rivede a settembre per gli argomenti seri. Forse.![]()
va beh è dagospia ehOriginariamente inviato da lookha
le letture da solleone sono servite.
é cominciata l'estate.
Ci si rivede a settembre per gli argomenti seri. Forse.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
seriamente, ti dovresti vergognare della Carfagna e ( lo ripeto ancora una volta ) MAL COMUNE NON FA MEZZO GAUDIOOriginariamente inviato da aeterna
non ti capisco quano parli
![]()
di che devo vergognarmi!?!
mica doveva fare il ministro. Ti trovo peggiorata lo sai?Originariamente inviato da aeterna
forse sbaglio.. ma l'operaio della thyssen e compagnia bella che avrebbero dovuto fare nella veltroni-squad?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ovviamenteOriginariamente inviato da Alex D.
ma dimentichiamo sempre un fatto fondamentale, berlusconi non colloca attricette da quattro soldi per puro diletto, ma lo fa per avere in cambio appoggi politici, per far si che un ministro faccia cadere il governo, questo mi pare molto grave.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
una delle poche fonti di informazione serie rimaste in italia.Originariamente inviato da vificunero
Date un'occhiata a dagospia.![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Originariamente inviato da agiaco
e comunque mi sa che ha ragione Rotondi:
che schifo, che schifo.
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
andrebbe chiarito se sopra o sotto la cintolaOriginariamente inviato da aedo1.0
una delle poche fonti di informazione serie rimaste in italia.
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
bestiale!Originariamente inviato da aeterna
ma mica l'aveva spinto nessuno, aveva organizzato tutto da solo
"L'intervento non era opportuno": Berlusconi in una nota spiega così le ragioni della sua decisione. "Il governo ha lavorato tanto e benissimo in questi primi due mesi di attività. Non mi pare opportuno e producente intervenire sui temi proposti da Matrix che farebbero passare in secondo piano le tante cose che abbiamo realizzato".
motivazione condivisibile mi pare. è meglio che la questione torni alla sede che le compete
![]()
anche il PD ne ha candidato uno, che è stato eletto.Originariamente inviato da DeBe99
Il parlamentare, ed era stata la sinistra arcobaleno a candidarlo, non Veltroni.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
no no, mi riferisco al fatto che se fosse vero, ma anche se non lo fosse, la storia delle intercettazioni e la sua presunta storia con la Carfagna e la Veronica di mezzo, saranno cmq il tema dell'estate.Originariamente inviato da vificunero
va beh è dagospia eh![]()
Tutto qui.
Nel frattempo: inflazione, disoccupazione, Draghi che fa da S.Giovanni nel deserto, la Giustizia intasata, l'Unione Europea ferita a morte, saranno rimandati a settembre. Forse.