Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: piu' reali del re

Originariamente inviato da vificunero
    E scusa la religione non è una questione personale?
    ni

la differenza sta nel "allah ha detto" e "io ho detto" e non mi pare una differenza da poco proprio in termini di peso sociale

se IO E SOLO IO non voglio i cani scorazzare sul parquet, al massimo quando i poliziotti entrano porgo loro dei calzetti da far indossare agli animali: dubito che per una sola persona (o tre o dieci) l'ufficio amministrazione delle forze di polizia si ponga il problema di dotare tutti i cani di un paio di nike bau

Originariamente inviato da nillio

aedo: manco ho letto gli interventi, io mi sono semplicemente impuntata sul fatto di maometto zoofobo, cosa falsa quanto quella del burqa.
    anche Pietro parla male degli animali...avete presente la ramanzina sui cani che tornano al vomito no?

ci sono credenti che sostengono che in base a quel versetto sia da impedire l'accesso in chiesa agli animali.

nel Levitico ci sono molte prescrizioni che riguardano i comportamenti da tenere con gli animali.
    il più impuro è la donna mestruata.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma scoppiassero tutti, ma proprio tutti all'istante
    Beh, un po' alla volta lo stanno facendo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aedo1.0
    anche Pietro parla male degli animali...avete presente la ramanzina sui cani che tornano al vomito no?

ci sono credenti che sostengono che in base a quel versetto sia da impedire l'accesso in chiesa agli animali.

nel Levitico ci sono molte prescrizioni che riguardano i comportamenti da tenere con gli animali.
    il più impuro è la donna mestruata.
    Giusto per sottolineare quanto siano in contraddizione i testi sacri, o per meglio dire, quanto siano soggetti ad interpretazione.
    Il re è nudo (cit).

Ma aspettavate le mie menate per far morire il 3d?

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Ma aspettavate le mie menate per far morire il 3d?

ti dirò, non è che la donna mestruata sia proprio il massimo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    ho letto solo la prima pagina e carna e rokstar hanno perfettamente ragione
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da vificunero
    ti dirò, non è che la donna mestruata sia proprio il massimo
    l'hai letto il levitico?

l'hai letto il levitico?
    Onestamente non mi ricordo se c'era questo levitico nella Bibbia dei piccoli.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio