è una interpretazione di alto livello, solo non dirla fuori dai forum che con la faccia ci si fa una brutta figuraSiamo quel che tu immagini siamo per farti sentire meglio, ma il culo che rode continua ad essere il tuo![]()
è una interpretazione di alto livello, solo non dirla fuori dai forum che con la faccia ci si fa una brutta figuraSiamo quel che tu immagini siamo per farti sentire meglio, ma il culo che rode continua ad essere il tuo![]()
possiamo ribattezzare il 3d come donne oche e uomini polli ?![]()
vabbè ma se fai così poi pensa che lo voglio cojonare!Originariamente inviato da DeBe99
27 caffè, e lei ha servito solo il primo![]()
e invece GIURO che la domanda era assolutamente seriosissimissima!
ma non è andata cosi. cmq dai...che senso ha che vi spieghi come è andata...la conclusione è che la barista è nel giusto. Stope comunque non c'entra la storia delle oche. Visto questo post mi verrebbe da pensare che in realtà uno parla loro e loro per educazione o perchè una barista che odia la gente e non si rapporta col prossimo sembra quasi "condannata" e non sia mai, rispondono. E non è essere oche quello!
![]()
parrebbeOriginariamente inviato da krakovia
possiamo ribattezzare il 3d come donne oche e uomini polli ?![]()
![]()
no, la conclusione è che solo perchè una barista ti ha risposto visto che te probabilmente le parlavi, e solo perchè lo fan le altre perchè la gente dice loro qualcosa, non significa che le bariste sono oche.Originariamente inviato da Lucked
ma non è andata cosi. cmq dai...che senso ha che vi spieghi come è andata...la conclusione è che la barista è nel giusto. Stop
![]()
Lei è stata un pò "così" che bastava ti dicesse "no" quando le hai chiesto di uscire, se non voleva farlo (magari è successo un imprevisto all'improvviso, che ne sappiamo), ma non per questo è oca.![]()
e perchè dire NO? così si alza e se ne va? ...Originariamente inviato da --LO--
no, la conclusione è che solo perchè una barista ti ha risposto visto che te probabilmente le parlavi, e solo perchè lo fan le altre perchè la gente dice loro qualcosa, non significa che le bariste sono oche.
Lei è stata un pò "così" che bastava ti dicesse "no" quando le hai chiesto di uscire, se non voleva farlo (magari è successo un imprevisto all'improvviso, che ne sappiamo), ma non per questo è oca.![]()
SI SI CI ESCO CON TE ...rimani qui a parlare ...e alla fine s'è scolato 4 Mojito, 7 Rhum&Coca, 5 Margarita e 22 cicchetti di Rhum&Pera!!! ...
Sono sicuro che le centraliniste della 3 mi amino tutte, appena rispondono mi chiedono in cosa possono essermi utile, cioè saranno mica OCHE che chiedono e poi se ne fregano
il tempo si fa i fatti suoi
metti che vado a chiarire..e esci tu e dici.."no ma scusa lei parlava a te come a tutti"...ci faresti un figurone ai suoi occhi..no, la conclusione è che solo perchè una barista ti ha risposto visto che te probabilmente le parlavi, e solo perchè lo fan le altre perchè la gente dice loro qualcosa, non significa che le bariste sono oche.
Lei è stata un pò "così" che bastava ti dicesse "no" quando le hai chiesto di uscire, se non voleva farlo (magari è successo un imprevisto all'improvviso, che ne sappiamo), ma non per questo è oca.peccato che non sai proprio gli accadimenti. E infatti il post non era basato su questa situazione..che vi ha preso tantissimissimo
no dai non fare questo errore! saresti superficiale!Sono sicuro che le centraliniste della 3 mi amino tutte, appena rispondono mi chiedono in cosa possono essermi utile, cioè saranno mica OCHE che chiedono e poi se ne fregano![]()