Togliti il dubbio e componi il 42593 (e incrocia le dita)Originariamente inviato da DonFabio
Ricaricabile.
Ma ripeto, non dovrebbero riuscire.![]()
Togliti il dubbio e componi il 42593 (e incrocia le dita)Originariamente inviato da DonFabio
Ricaricabile.
Ma ripeto, non dovrebbero riuscire.![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Che fa sto numero?Originariamente inviato da Reddo
Togliti il dubbio e componi il 42593 (e incrocia le dita)![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Ti dice se hai vinto la bambolina premio. Chiama pure la chiamata e' gratis. Quello che succede dopo, forse noOriginariamente inviato da DonFabio
Che fa sto numero?![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
In quasi tutti i telefoni, nei registri chiamate, ci sta un menu per vedere le ore del telefono. Sia in entrata che in uscita. Che telefonino hai?dove vado per vedere le ore?
CMQ anche a me e' arrivato l sms che mi dice che da ottobre mi cambiano tariffe.
Ora ho
7 cent verso tutti sempre piu 19 cent alla risposta.
Dopo sara:
12 cent verso tutti e 19 di scatto, pero la tariffazione e' a minuti. Mentre prima era a secondi.
Mi hanno detto che o cosi o cambio gestore.![]()
Sarei curioso sulla tre, cosi mi faccio il nokia n82 nuovo di zecca a 0 euro. (mi pare di aver visto la pubblicita!!)
e io ti seguiro cosi mi faccio la promo per internet mobile sul notebook eOriginariamente inviato da Mame 2.0
e io passo a tre così mi faccio pure l'iphone e muriscano tutti![]()
![]()
alla vodafone
![]()
Mi dice che il mio numero non è abilitato all'accesso.Originariamente inviato da Reddo
Ti dice se hai vinto la bambolina premio. Chiama pure la chiamata e' gratis. Quello che succede dopo, forse no![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
VODAFONE
PARLARE NON COSTA NIENTE
*E' rispondere che costa na cancherata di euro
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
io c'ho infinity che è una porcata
c'ho tipo dei minuti gratis verso altri vodafone. ora che ne so chi è vodafone e chi è no, ma sopratutto se devo chiamare qualcuno è perchè mi serve non è che dico "oh oggi chi telefono? dai si uno che c'ha vodafone" e in più per questo scherzetto sicuro si piglia dei soldi.
poi naturalmente dopo un po' la cosa dei minuti scade, insomma è una porcata.
Ao ragazzi con i punti Vodafone one che ho accumulato mi danno un appartamento a Busto
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!