novelli adamo ed eva, col gravoso compito di dare alla luce una nuova umanità, chiameremo i nostri figli
GRABOIDI
![]()
(voglio vedere se wsim coglie la citazione filmica)
novelli adamo ed eva, col gravoso compito di dare alla luce una nuova umanità, chiameremo i nostri figli
GRABOIDI
![]()
mi spiace, non vedo quei cacafilm horror che poi si riflettono in modo così evidente nel tuo modo di postare...Originariamente inviato da aeterna
GRABOIDI
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Secondo me è un'alcaciofa.Originariamente inviato da --LO--
...
E comunuque se sei belloccia e zitella direi che c'è qualcosa sotto...
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
l'ha coltaOriginariamente inviato da wsim
mi spiace, non vedo quei cacafilm horror che poi si riflettono in modo così evidente nel tuo modo di postare...![]()
non avrò pace finchè non ti coglierò impreparato
![]()
o magari avrà semplicemente usato quella cosa chiamata google????Originariamente inviato da aeterna
l'ha colta
non avrò pace finchè non ti coglierò impreparato
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ah ahhhhhhOriginariamente inviato da spizzico
o magari avrà semplicemente usato quella cosa chiamata google????
![]()
giuro di no, lei vede solo quelle robe, ergo una citazione poteva pescarla solo da lì, sono andato a colpo sicuro...(beh...fiuuuuuu....Originariamente inviato da spizzico
o magari avrà semplicemente usato quella cosa chiamata google????)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tremors non è un cacahorror, ma un cult di fantascienzaOriginariamente inviato da wsim
giuro di no, lei vede solo quelle robe, ergo una citazione poteva pescarla solo da lì, sono andato a colpo sicuro...(beh...fiuuuuuu....)
![]()
sì, vabbè...
Tremors è una cagata pazzesca.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.