Perché puzza fà hahàOriginariamente inviato da valuzza
il non limitarmi di fronte a gusti diversi
per ora ci riesco con tutto... nn vedo perchè il formaggio debba diventare un ostacolo...![]()
Perché puzza fà hahàOriginariamente inviato da valuzza
per ora ci riesco con tutto... nn vedo perchè il formaggio debba diventare un ostacolo...![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Mah, se non ti piace... è fonte di grassi e pressochè niente altro, visto che di latticini ne mangi già in abbondanza. Comunque, sai quanto io lo ami.Originariamente inviato da valuzza
per ora ci riesco con tutto... nn vedo perchè il formaggio debba diventare un ostacolo...
Piuttosto, mi aveva fatto ridere la cosa del miele.![]()
e che qua dentro stan facendo tutti polemiche a go go...Originariamente inviato da Arhica73
Forse dovresti ricominciare a fumare, mai detta cosa con intenzioni meno polemiche. J'adore le fromage.![]()
scusa...
l'immagine vale cmq x gli altri che si stanno scannando qua dentro...
cmq... ecco... te adori il formaggio...
nomi di formaggi poco stagionati che mi consigli?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Fai bene, comunque davvero, qualsiasi medico serio ti dirà le stesse cose. Il resto è "cultura popolare". Poi ti ripeto, per me va benissimo bersi quel bicchiere al giorno, anche due se a uno piace, basta che sia consapevole di ciò che fa senza raccontarsi "che fa sangue".Originariamente inviato da Druzya
sto prendendo giu' i nomi, quando ho un pelo di tempo vado a vedere se trovo qualche articolo direttamente collegato all'argomento.
beh... il miele è un ostacolo ben più difficile...Originariamente inviato da Gren
Mah, se non ti piace... è fonte di grassi e pressochè niente altro, visto che di latticini ne mangi già in abbondanza. Comunque, sai quanto io lo ami.
Piuttosto, mi aveva fatto ridere la cosa del miele.![]()
ho cominciato da quello duro duro cristallizzato...
tra un po' comincio con quello viscido...
sperando di nn svenire come al solito...![]()
Originariamente inviato da Sergiao
Perché puzza fà hahà![]()
è vero...
![]()
ma ce la devo farcela lo stesso...![]()
Beh.... mica deve cominciare per forza con il pecorino di cava (ammesso che esista).Originariamente inviato da Sergiao
Perché puzza fà hahà![]()
@valuzza.... mmmhhh formaggi poco stagionati... beh la caciotta fresca, l'asiago... puoi avventuarti anche con il galbanino. Famme sapè.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Ma non capisco... è come se io volessi a tutti i costi farmi piacere il sidro o i rapanelli. Boh. Comunque, viva la curiosità. Ben venga.Originariamente inviato da valuzza
beh... il miele è un ostacolo ben più difficile...
ho cominciato da quello duro duro cristallizzato...
tra un po' comincio con quello viscido...
sperando di nn svenire come al solito...![]()
![]()
anche ioOriginariamente inviato da Sergiao
ANCHE TU SCHIFI IL FORMAGGIO? Non si può iniziare a mangiarlo, fa troppo schifo :ignore:![]()