Comunque se sposarti in Spagna ti costa 100-150 euro a persona, vieni a sposarti in Italia, con 50-70 euro organizzi il pranzo in ottimi ristoranti.
Comunque se sposarti in Spagna ti costa 100-150 euro a persona, vieni a sposarti in Italia, con 50-70 euro organizzi il pranzo in ottimi ristoranti.
Anche qui in Spagna (al centro di madrid) se vuoi (in Hotel) ti costa tra i 50 e i 100 euri a persona.Originariamente inviato da maucirano
Chiaramente dipende dal menù scelto e da altri dettagli.
Originariamente inviato da maucirano
solo al sud però![]()
Non hai capito, quello è la quantità che normalmente danno gli invitati alla coppia.Originariamente inviato da maucirano
Se poi tu sei capace di spendere meno, meglio per te.
io immagino che il coperto verrà fuori sui 90-110 per persona
potremmo organizzare un addio al celibatoOriginariamente inviato da chemako
ok, arriviamo io galz need, leonardo e qualche altro lo raccattiamo per strada, ma fino ad allora non prendere iniziative fantasiose![]()
![]()
Io mi sposo nel Torinese e tutti i ristoranti che ho visitato (bei ristoranti, non hotels) andavano con menu dai 45 ai 70 euro, a seconda della quantità di cibo e del luogo.Originariamente inviato da sydda
solo al sud però![]()
ma fai come qui che vai in un pub, di cibo spendi poco o nulla, da bere le prime bevute sono gratis, poi la gente se lo paga. Sai quanto risparmiOriginariamente inviato da lookha
Non hai capito, quello è la quantità che normalmente danno gli invitati alla coppia.
Se poi tu sei capace di spendere meno, meglio per te.
io immagino che il coperto verrà fuori sui 90-110 per persona![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma anche no.Originariamente inviato da sydda
solo al sud però![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
anche io ho un idea romantica di come vorrei che mi fosse chiesto di sposarmi.
Lei mi porta in vacanza in giro per il mondo, per circa 6 mesi, dopodichè mi compra una porsche e mi chiede di portarla a los angeles.
giunti laggiù, mi fa vedere la casa con piscina e sbocco sul mare che mi ha comprato apposta per l'occasione e dentro ci trovo angelina jolie, kristen bell e jessica alba che sorridono.
Lei mi guarda negli occhi e tirando fuori la scatolina con l'anllo mi dice "queste saranno le ultime 3 donne che avrai prima di passare il restodella tua vita con me. Mi vuoi sposare?"
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Certo che risparmiare 1000 euro (500 per parte) sulla sala del ricevimento più bello della propria vita.... beh CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!