Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    con tutto rispetto... secondo me travaglio non ha fatto lo sparone semplicemente perchè come ho scritto sopra

Uno non diventa mafioso il giorno in cui lo condannano per mafia o lo arrestano. Di solito è mafioso fin dalla più tenera età, è difficile la vocazione adulta nella mafia. Ti reclutano da giovane. Chi sta a Palermo e si mette in società con certe persone dovrebbe prima informarsi di chi siano. Chi accetta consulenze da un comune pesantemente infiltrato dalla mafia non può dire "non lo sapevo". Prima di lavorare in certi ambienti devi prendere informazioni, e su Mandalà le informazioni in loco erano piuttosto copiose.
    quindi non è da sparoni dir che schifani ha avuto amicizie con dei mafiosi...
    è proprio perchè erano mafiosi che son stati condannati... è ingenuo dire che "quel mandalà è stato incriminato solo vari anni dopo"...
    dato che come ho detto sopra "Uno non diventa mafioso il giorno in cui viene incriminato e arrestato come tale"
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Originariamente inviato da spqr
    Le testuali parole di travaglio sono state che "schifani ha avuto delle amicizie con dei mafiosi", però non esistono documenti (le famose sentenze) che lo provino, perchè quel mandalà è stato incriminato solo vari anni dopo.
    Tu e phil potete dire che per questo schifani è un mafioso, lo dico anche io e tutti quelli che hanno un po' di buon senso, perchè per giustificare schifani si è usato di un cavillo idiota (ma concreto), però un giornalista non lo può dire senza anteporre il "secondo me"... e a questo punto non ci si basa più su fatti ma su opinioni.

Non dico che travaglio è uno sparone, ma solo che in quel momento ha fatto lo sparone, probabilmente per leggerezza e non intenzionalmente (lo spero).
    Se si lanciano accuse infondate poi a lungo andare si alimenta il famoso "antiberlusconismo a prescindere etc. etc", che di certo non è una manovra inventata da berlusconi ma che gli ha fatto e gli farà sempre tanto comodo.
    Di accuse reali contro berlusconi e il suo staff ce ne sono a bizzeffe, non capisco perchè i suoi detrattori debbano andare a pescare in mezzo alle voci e al sentito dire.
    schifani ha avuto amicizie con dei mafiosi, tu dici che non esistono documenti che lo provino? è stato in società con dei mafiosi, penso che basti
    e ti ripeto che a villabate nemmeno i sassi avevano bisogno di sentenze, tutti sapevano che mandalà era il boss, se poi lo sapevano tutti meno schifani, vuol dire che a quest'ultimo non bisognerebbe affidare nemmeno l'amministrazione di un condominio

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da Alex D.

http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post11921905
    Non avevo visto, pardon
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da chemako
    schifani ha avuto amicizie con dei mafiosi, tu dici che non esistono documenti che lo provino? è stato in società con dei mafiosi, penso che basti
    Tu lo pensi (e ripeto, pure io), ma evidentemente per la giustizia non basta... i sassi di villabate per qualche motivo non sono stati chiamati a testimoniare, la giustizia non si basa sulla coscienza popolare o sul passaparola .
    Quello di cui mi sorprendo è che questo non basti alla maggioranza votante degli italiani che continua a dargli fiducia.

Comunque stiamo andando fuori tema, non sono di certo un detrattore di travaglio, anzi...
    Avevo riportato l'esempio di schifani solo per dire che anche quello che dice travaglio io non lo prendo per oro colato.
    Questa è la mia opinione su travaglio.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Tu lo pensi (e ripeto, pure io), ma evidentemente per la giustizia non basta...
    ma per un giornalista si!

qui in italia non ci rendiamo conto di cosa sia un vero giornalista perchè non esiste nessuno come travaglio...

in qualsiasi paese estero una notizia del genere, anche se fosse solo un sospetto farebbe il giro di ogni organismo d'informazione!
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Tu lo pensi (e ripeto, pure io), ma evidentemente per la giustizia non basta... i sassi di villabate per qualche motivo non sono stati chiamati a testimoniare, la giustizia non si basa sulla coscienza popolare o sul passaparola .
    Quello di cui mi sorprendo è che questo non basti alla maggioranza votante degli italiani che continua a dargli fiducia.

Comunque stiamo andando fuori tema, non sono di certo un detrattore di travaglio, anzi...
    Avevo riportato l'esempio di schifani solo per dire che anche quello che dice travaglio io non lo prendo per oro colato.
    Questa è la mia opinione su travaglio.
    e che minchia c'entra la giustizia nel fatto che travaglio ha riportato un fatto vero e provato?
    mica ha mai detto che schifani è mafioso, ha solo espresso un dubbio che ogni italiano dovrebbe porsi: può fare il presidente del senato uno che è stato amico di mafiosi?
    che poi i pdllisti fanno pure finta di non sapere che sto mandalà era un attivista attivo, ma tanto attivo di forza italia, la lega alleata con sta gente è il massimo, alle prossime elezioni mi aspetto rifondazione insieme a forza nuova

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Originariamente inviato da FalcoBS
    Le cose che dice hanno un senso, però come persona mi sta sul culo.
    esatto. nel merito potrà aver ragione, ma col metodo che usa non è migliore di chi accusa. fare processi anzi inquisizioni mediatiche non è fare "solo" giornalismo.

insomma, mi sta sul ca22o, come del resto quello di Mi manda raitre.

Originariamente inviato da mdsjack
    esatto. nel merito potrà aver ragione, ma mi sta sul ca22o
    interessante giudizio

Permessi di invio