Originariamente inviato da spqr
Le testuali parole di travaglio sono state che "schifani ha avuto delle amicizie con dei mafiosi", però non esistono documenti (le famose sentenze) che lo provino, perchè quel mandalà è stato incriminato solo vari anni dopo.
Tu e phil potete dire che per questo schifani è un mafioso, lo dico anche io e tutti quelli che hanno un po' di buon senso, perchè per giustificare schifani si è usato di un cavillo idiota (ma concreto), però un giornalista non lo può dire senza anteporre il "secondo me"... e a questo punto non ci si basa più su fatti ma su opinioni.
Non dico che travaglio è uno sparone, ma solo che in quel momento ha fatto lo sparone, probabilmente per leggerezza e non intenzionalmente (lo spero).
Se si lanciano accuse infondate poi a lungo andare si alimenta il famoso "antiberlusconismo a prescindere etc. etc", che di certo non è una manovra inventata da berlusconi ma che gli ha fatto e gli farà sempre tanto comodo.
Di accuse reali contro berlusconi e il suo staff ce ne sono a bizzeffe, non capisco perchè i suoi detrattori debbano andare a pescare in mezzo alle voci e al sentito dire.