:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da dAb
Quella con le tette piccole.
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da dAb
Quella con le tette piccole.
ah be', sulla soggettivita' siamo d'accordo.Originariamente inviato da RombodiSuono
Chiedo scusa, ogni tanto dimentico le faccine e risulto eccessivamente acidello.![]()
A prescindere dal campione ampio o meno sono i giudizi assoluti che a me fanno ridere. Quando un maschietto dice "preferisco le tette piccole" ed una femmina dice "le tette piccole fanno più sesso", quale dei due viene spontaneo insultare?
Ricordo che gaggì è quella che ha definito Carla Bruni un mostro oppure era orrenda
?
![]()
soggettivita' a cui sono molto grata perche', se non ci fossero anche estimatori delle tette piccole, non mi si prenderebbe nessuno![]()
forse gaggi' intendeva quello, e la frase ha preso una piega un po' "assoluta".
usiamo il narghillèOriginariamente inviato da kiz
ue' occhio a dove infili il second stage![]()
@stainboy: non sapevo un discorso limitato al club amici del testosterone, allora mi chiamo fuori![]()
![]()
Originariamente inviato da kiz
a parte che buongiorno eh, ci siamo svegliati permalosi![]()
eppoi si': se a me piace la patata quanto piace a te penso di avere abbastanza voce in capitolo.
non sono una donna ma te l'appoggio lo stesso
Conoscendo il personaggio ho i miei dubbi.Originariamente inviato da kiz
forse gaggi' intendeva quello, e la frase ha preso una piega un po' "assoluta".![]()
P.S. A me sono sempre piaciute le bombette grosse, ma la mia prima ragazza era piatta come una tavola.![]()
SìOriginariamente inviato da Brazonet
Sì, è bona, ma Giuliana in termini di sensualità e presentazione dei filmati stava su un altro pianeta IMHO.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Originariamente inviato da badcat
Sì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strunz![]()
State parlando male di me?
Peccato che non ho tempo da perdere sennò mi divertirei un mondo a litigare con rombodisuono.
Ogni volta ci casca come un quaglione.![]()
![]()
La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
Così mi sono tinta di biondo.
ma vivi in un ossario?Originariamente inviato da Stainboy
Tralasciando il viso, a me sembrava anche un pochetto in carne![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non mi pare molto sciolta