Quella vignetta fa davvero schifo.
Originariamente inviato da wallrider
...
ho solo voluto precedere tutti i qualunquisti che stavano per scrivere quiOriginariamente inviato da webus
...
Da qui a un paio di mesi scopriremo che pure la Pubblica Amministrazione italiana è la migliore del mondo, e non lo sapevamo. :rollo:
doverose? allora forattini dovrebbe passare la sua esistenza a chiedere scusa.Originariamente inviato da dAb
Chieste scuse, direi doverose.
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...-brunetta.html
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Forattini non ha mai disegnate cagate simili, in più faceva almeno sorridere... aridatece il pistolino di SpadoliniOriginariamente inviato da seifer is back
doverose? allora forattini dovrebbe passare la sua esistenza a chiedere scusa.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
forse è dal '91 che non lo leggi...Originariamente inviato da taddeus
Forattini non ha mai disegnate cagate simili, in più faceva almeno sorridere... aridatece il pistolino di Spadolini![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non mi veniva il termine, poichè non riuscivo a definirla nè di cattivo gusto nè eccessiva, dato che ciò presuppone perlomeno un minimo di valenza.Originariamente inviato da DeBe99
schifo è il termine esatto, grazie per il suggerimento.
bella quella vignetta
Il fatto che spizzico e paiola dicano "bella la vignetta" è indicativo della qualità e del buongusto della stessa
In effetti per parlare di cattivo gusto, si dovrebbe almeno presupporre un gusto.Originariamente inviato da aeterna
non mi veniva il termine, poichè non riuscivo a definirla nè di cattivo gusto nè eccessiva, dato che ciò presuppone perlomeno un minimo di valenza.
schifo è il termine esatto, grazie per il suggerimento.