Questa me la spieghiOriginariamente inviato da nomida
E poi anche se si hanno piu' maestri non e' detto che la persona sia adeguatamente preparata!! Questo e' il problema della scuola italiana oltre agli stipendi.
I professori si aggiornano, sono i corsi che fanno schifo, e pensa, gente di 50 anni con 15 anni di scuola alle spalle s'è dovuta fare l'abilitazione poco tempo fa, per continuare a fare il proprio lavoro, precario tra l'altro
Non e' possibile che una persona che entra nella scuola non si aggiorni. Non tutti sono cosi ma molti lo sono una volta entrati basta pensano di essere onniscenti o se ne fregano.
Esempio professoressa di Inglese di Bari(lascio a voi immaginare l'accento inglese) laureata in lingue sembra avere un curriculum ok peccato che sia andata una sola volta in UK!!