Pagina 11 di 57 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 565
    Originariamente inviato da nomida

E poi anche se si hanno piu' maestri non e' detto che la persona sia adeguatamente preparata!! Questo e' il problema della scuola italiana oltre agli stipendi.
    Questa me la spieghi

Non e' possibile che una persona che entra nella scuola non si aggiorni. Non tutti sono cosi ma molti lo sono una volta entrati basta pensano di essere onniscenti o se ne fregano.
    Esempio professoressa di Inglese di Bari(lascio a voi immaginare l'accento inglese) laureata in lingue sembra avere un curriculum ok peccato che sia andata una sola volta in UK!!
    I professori si aggiornano, sono i corsi che fanno schifo, e pensa, gente di 50 anni con 15 anni di scuola alle spalle s'è dovuta fare l'abilitazione poco tempo fa, per continuare a fare il proprio lavoro, precario tra l'altro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da wsim
    Leggiti qualcosa in rete circa il "Piano di rinascita democratica"

Questa dei giorni nostri, (riveduta, corretta ed adeguata ai tempi) è la versione 2.0
    seconda "voce" a favore del "complotto".

ma un complotto non dovrebbe essere piu' "subdolo", piu' macchinoso... quello che sta' succedendo mi pare troppo (ma veramente troppo) alla luce del sole... o e' che ho letto troppi libri di J. Grisham?

secondo me e' che chi ci sta' governando e' solo una massa di incapaci e incompetenti e il frutto della loro idiozia e di mancanza di senso della realta' lo stiamo pagando sulla nostra pelle.

Originariamente inviato da vonkranz
    ma un complotto non dovrebbe essere piu' "subdolo", piu' macchinoso... quello che sta' succedendo mi pare troppo (ma veramente troppo) alla luce del sole... o e' che ho letto troppi libri di J. Grisham?
    Appunto, così non sembra un complotto .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Appunto, così non sembra un complotto .
    Un po' come quella volta che Saddam ha costruito impianti per la creazione di armi chimiche in paradiso. Dio c'è rimasto fregato.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

quando hai lo strumento per cambiare la percezione delle cose, qualsiasi azione tu faccia può essere tranquillamente trasformata in una cosa utile ed indispensabile

Vedi "Esercito"
    Vedi "Reato di clandestinità"
    vedi "Lodo Alfano"

Vedi tante cose, dove gli Italiani imbambolati, fissano le splendenti scenografie di matrix ascoltando tutte le cazzate che dicono li dentro come fosse la parola di un dio superiore.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

secondo me e' che chi ci sta' governando e' solo una massa di incapaci e incompetenti e il frutto della loro idiozia e di mancanza di senso della realta' lo stiamo pagando sulla nostra pelle.
    No, no, nemmeno io credo al complotto, ma indubbiamente non mancano nel nostro paese le fonti di ispirazione...

Concordo però col tuo pensiero.
    Secondo me effettivamente siamo governati da una classe dirigente di stupidi. Non solo nella politica, ma anche nell'economia e nell'industria.
    Messi al potere da una massa ancor più instupidita a forza di panem et circenses.
    Gli stupidi fanno paura, molto più dei cattivi, perchè fanno danni incalcolabili.
    Non so però quando la massa se ne renderà conto, nè se riuscirà a farlo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io ho fatto il tempo pieno. avevo una mestra per la matina ed una per il pomeriggio.

Erano molto brave, ma di certo non conoscevano tutte la materie. Ed è anche ovvio perchè in tutte le materie necessitano d aggiornamenti contiui. Un cnt è tenersi aggiornati su 2 3 materie, un altro su tutte.

E' folle pensare che si possa farlo, e soprattutto folle che venga effettuato su scula pubblica per migliorarla, quando la stessa scuola privata ne propone di più.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

il complotto era 30 anni fa, quando dovevano piazzare tutti gli uominiai loro posto.

Adesso non è più comlotto, perchè hanno già le cariche politiche dalla loro parte.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da wsim
    No, no, nemmeno io credo al complotto, ma indubbiamente non mancano nel nostro paese le fonti di ispirazione...

Concordo però col tuo pensiero.
    Secondo me effettivamente siamo governati da una classe dirigente di stupidi. Non solo nella politica, ma anche nell'economia e nell'industria.
    Messi al potere da una massa ancor più instupidita a forza di panem et circenses.
    Gli stupidi fanno paura, molto più dei cattivi, perchè fanno danni incalcolabili.
    Non so però quando la massa se ne renderà conto, nè se riuscirà a farlo...
    scusa, avevo frainteso

io ho sempre avuto la sensazione che chi fa' le leggi, chi decide e' "fuori dalla realta'", si riempiono la bocca con concetti tipo "la gente non arriva a fine mese","il costo di pane e pasta e' troppo alto" ...ma, alla fine della fiera, chi ci governa (o ci ha governato) non ha la minima idea di cosa realmente significhino quelle frasi per il semplice fatto che non ha mai vissuto in vita sua quella situazione.

Originariamente inviato da goat
    E a parte questo sappiate che, per quanto mi riguarda, io i bambini li seppellirei tutti nella mia fossa comune.
    Dopo esserti nascosto tra le dune?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio