Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
    Utente di HTML.it
    intanto io erano settimane che nn incappavo più su faisbuc
    e mi sono ritrovata il pet in fin di vita...
    ciao ciao... forse un giorno...

io mi diverto tantissimo anche se faccio pochi punti.
    l'importante è partecipare.
    e divertirsi.

il mio film preferito è "l'attimo fuggente".
    ed uso linux

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ho capito, ma perchè fa parte della sfida.
    Ci si supera, ci si sfotte, si fanno cose così.
    Bhè dipende mi diverto tantissimo a parità di condizioni, ma così è una cazzata immane.

Prima cosa: io sono un dio dorato a Word Challenge, ho oltre 33mila punti e prima di rigiocarci sono qui ad aspettare che qualcuno mi superi.
    Io ne ho 35.256

Originariamente inviato da carnauser
    Sono stato indeciso se dirlo, l'ho detto perchè almeno tutti gli scoreggioni che hanno postato prima dicendo cazzate se ne stavano zitti. So che stasera o quando sarà si metterà li e mi ribatterà e probabilmente andrà avanti così per un po', non l'ho detto peer vantarmi.
    Però è proprio per cose come questa che fanno il ranking, tu ti diverti e sfotti l'amico tuo con cui fai la sfida e il loro obiettivo l'hanno raggiunto perché tutorni a visitare FB e quindi si fanno millemiliardi di log in più e ci guadagnano.
    Quindi non capisco proprio che cazzo si devono inventare per fare una cosa tranquilla, cioè, non mi potrei fare il rank con gli amici perché magari loro giocano di più? E io con chi mi piglio a parolacce?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sergiao
    Però è proprio per cose come questa che fanno il ranking, tu ti diverti e sfotti l'amico tuo con cui fai la sfida e il loro obiettivo l'hanno raggiunto perché tutorni a visitare FB e quindi si fanno millemiliardi di log in più e ci guadagnano.
    Quindi non capisco proprio che cazzo si devono inventare per fare una cosa tranquilla, cioè, non mi potrei fare il rank con gli amici perché magari loro giocano di più? E io con chi mi piglio a parolacce?
    Si ma ti ripeto se NON consoci le situazioni di impegno e altro è sbagliato
    Ti ripeto può essere come sfottere un bambino perchè ha perso con te a bracciod if erro.
    Io una vittoria così non me la gusterei nè tantomeno sopporterei il suo sfotto immotivato

Ho capito, ma perchè fa parte della sfida.
    Ci si supera, ci si sfotte, si fanno cose così.
    Oltretutto world challenge, biggest brain & c hanno apposta la possibilità di mandare la presa per i ciapet a quelli che hai superato

Utente bannato
    Originariamente inviato da Broly
    Oltretutto world challenge, biggest brain & c hanno apposta la possibilità di mandare la presa per i ciapet a quelli che hai superato
    si ma capisci che non ha senso così com'è.

Una rara diapositiva di Carnauser dopo aver giocato su facebook:
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da carnauser
    Si ma ti ripeto se NON consoci le situazioni di impegno e altro è sbagliato
    Ti ripeto può essere come sfottere un bambino perchè ha perso con te a bracciod if erro.
    Io una vittoria così non me la gusterei nè tantomeno sopporterei il suo sfotto immotivato
    Sì, ma ti gusti una vittoria con dyd perché è un amico e ci si diverte a cazzeggiare. Se io faccio un punteggio migliore di uno con cui non sono tanto in contatto non è che gli vado a fare il verso, magari se mi inviti te a giocare e vinco ti prendo per il culo, se perdo mi prendo uno sfottò, ma è un modo come un altro per socializzare. Uno che fa il ragionamento come il tuo lo fa per rosicamento. Se non ti gusti la vittoria perché troppe cose sono tralasciate, se non ti diverte battere persone di cui non conosci la situazione, se non sopporteresti uno sfottò che riterresti ingiustificato per via del fatto che tu non hai il tempo di quell'altro etc etc, permettimi una domanda semplice: ma che cazzo ci giochi a fare?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio