Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 170

Discussione: facebook

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kiva_f
    Probabilmente hai qualche problemino a leggere o a capire quello che viene scritto.
    Non ho chiesto come si ricercano le persone attraverso un programma o a cosa serve quel programma, ho chiesto, a chi lo utilizza, se ci fosse una ricerca per città.
    Non mi sembra una domanda nè difficile nè stupida. Bastava una risposta tipo Si, No o un astenersi se non si conosce la risposta.
    Guarda che non sei costretto a rispondere ad ogni sacrosanto 3d che viene scritto sai? Sopratutto se le fesserie che scrivi sono queste.
    sono fin commosso, quasi un anno che non ti fai sentire e sei ancora la solita kiva

io, che ho qualche problemino a leggere o a capire quello che viene scritto, questa pagina qui l'ho trovata in due click.

DUE

CLICK

non che ne abbia bisogno, i miei amici li trovo cercando direttamente "nome cognome citta'", perche' nel dubbio le cose le provo, anche se non sono capace di leggere e capire quel che mi viene scritto, evidentemente la ricerca di facebook e' abbastanza for dummies da essere comprensibile anche a uno come me.

ma non a te. chissa' come mai

ma siccome sei tu, meglio che te lo scriva a chiare lettere. "Si, e' una domanda piuttosto stupida, mi vien fin da dubitare tu la ricerca l'abbia mai usata"

ma la finisco qui, non voglio far arrabbiare Donfabio, che e' una persona di cui nutro un certo rispetto. Se proprio leggermi ti manda cosi' in acido, sentiti libera di mettermi in ignore, la lista la trovi cliccando su "profilo", poi "utenti da ignorare" e a quel punto scrivi Druzya (bada, D r u z y a, zeta ipsilon, fai copia e incolla per star sul sicuro) e poi "aggiorna". Fine dei problemi.

Pace e bene e bentornata :*
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Originariamente inviato da Druzya
    sono fin commosso, quasi un anno che non ti fai sentire e sei ancora la solita kiva

io, che ho qualche problemino a leggere o a capire quello che viene scritto, questa pagina qui l'ho trovata in due click.

DUE

CLICK
    ...
    anche meno di due click, se non erro hanno postato la stessa pagina nella prima pagina di questo 3d. Ed ho anche risposto che quella pagina non è affidabile, ho fatto alcune prove e non
    ritrova persone che ci sono mettendo anche la città se tolgo la città invece lo trova!!
    se leggessi....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kiva_f
    anche meno di due click, se non erro hanno postato la stessa pagina nella prima pagina di questo 3d. Ed ho anche risposto che quella pagina non è affidabile, ho fatto alcune prove e non
    ritrova persone che ci sono mettendo anche la città se tolgo la città invece lo trova!!
    se leggessi....
    ... ah si, effettivamente il post dove commentavo la tua sfortuna a riguardo dato che a me la ricerca va benissimo, senza i problemi che hai tu, non l'ho postato perche' l'ho ritenuto troppo feroce, ovvio che non l'hai letto, quindi.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    veramente non è che la ricerca funzioni molto bene io ho cercato "Bologna" e non ha trovato risultati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yaya
    veramente non è che la ricerca funzioni molto bene io ho cercato "Bologna" e non ha trovato risultati
    oltre 500 risultati, qui. se la cerco tramite la pagina della ricerca avanzata, sei addirittura il primo risultato.
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    questa pagina qui
    ehm...

What is Profile Search?
    Profile search will only search within your friends and profiles you can see.

non c'entra nulla col topic, ma ieri sera mi chiedevo: se uno si registra fingendosi un qualcuno di famoso (ieri sera per esempio ho visto un'amica che tra i suoi contatti aveva un "Del Piero"), inserendo foto del personaggio famoso, inserendo tutti i dati anagrafici e sensibili del personaggio in questione, è perseguibile in qualche modo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fred84
    ehm...
    fred, capisco che sei in germania e non in inghilterra, ma quella ricerca agisce su tutta la rete "Italy". lo dico perche':

1) non ho 500 amici bolognesi.
    2) c'e' scritto cosi'.

se poi uno non trova il profilo perche' l'autore del profilo ha messo nome e cognome e basta, non e' colpa mia ne della ricerca
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    fred, capisco che sei in germania e non in inghilterra, ma quella ricerca agisce su tutta la rete "Italy". lo dico perche':

1) non ho 500 amici bolognesi.
    2) c'e' scritto cosi'.
    3) perché te sei iscritto al network Italy. Se, come me, non sei iscritto a nessun network, quella ricerca non funziona fuori dalla tua cerchia di giá amici.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fred84
    3) perché te sei iscritto al network Italy. Se, come me, non sei iscritto a nessun network, quella ricerca non funziona fuori dalla tua cerchia di giá amici.
    ah beh, ma se non ti sei iscritto al network italy a quel punto c'e' L'ALTERNATIVA.
    ATTENZIONE

Permessi di invio