sono fin commosso, quasi un anno che non ti fai sentire e sei ancora la solita kivaOriginariamente inviato da kiva_f
Probabilmente hai qualche problemino a leggere o a capire quello che viene scritto.
Non ho chiesto come si ricercano le persone attraverso un programma o a cosa serve quel programma, ho chiesto, a chi lo utilizza, se ci fosse una ricerca per città.
Non mi sembra una domanda nè difficile nè stupida. Bastava una risposta tipo Si, No o un astenersi se non si conosce la risposta.
Guarda che non sei costretto a rispondere ad ogni sacrosanto 3d che viene scritto sai? Sopratutto se le fesserie che scrivi sono queste.
io, che ho qualche problemino a leggere o a capire quello che viene scritto, questa pagina qui l'ho trovata in due click.
DUE
CLICK
non che ne abbia bisogno, i miei amici li trovo cercando direttamente "nome cognome citta'", perche' nel dubbio le cose le provo, anche se non sono capace di leggere e capire quel che mi viene scritto, evidentemente la ricerca di facebook e' abbastanza for dummies da essere comprensibile anche a uno come me.
ma non a te. chissa' come mai
ma siccome sei tu, meglio che te lo scriva a chiare lettere. "Si, e' una domanda piuttosto stupida, mi vien fin da dubitare tu la ricerca l'abbia mai usata"
ma la finisco qui, non voglio far arrabbiare Donfabio, che e' una persona di cui nutro un certo rispetto. Se proprio leggermi ti manda cosi' in acido, sentiti libera di mettermi in ignore, la lista la trovi cliccando su "profilo", poi "utenti da ignorare" e a quel punto scrivi Druzya (bada, D r u z y a, zeta ipsilon, fai copia e incolla per star sul sicuro) e poi "aggiorna". Fine dei problemi.
Pace e bene e bentornata :*