Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 194
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da NyXo
    secondo me andava anche espulso favalli, perche' in un intervista di qualche anno fa aveva dichiarato di non credere al miracolo di san gennaro
    Senti ma provare a ragionare te no, eh? Gattuso fa tipo 300 falli e l'arbitro neanche lo vede, nonostante quando fischi fallo (senza mai cartellini) Gattuso lo manda ripetutamente affa**lo e si sbraccia tipo uomo delle caverne. Ambrosini fa diversi falli, alcuni bruttissimi, e viene preso solo una volta. Kakà anche lui ammonito una sola volta commette un fallo di reazione plateale su Aronica che non viene neanche guardate.. ma perchè il regolamento ieri sera lo leggevano solo per il Napoli?? E' questo quello che mi domando.

Originariamente inviato da Stainboy
    ma perchè il regolamento ieri sera lo leggevano solo per il Napoli?? E' questo quello che mi domando.
    Non vi sopportano. Ed è comprensibile.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Angioletto
    ciffemal ha ragione sulle parole di Marino.
    ma sottolineo che anche il Milan non ha affatto fornito una buona prestazione: è riuscito a impensierire seriamente la retroguardia partenopea solo nel secondo tempo.
    tant'è che a mio avviso è stato un brutto primo tempo.

il rigore non c'era e l'espulsione di Maggio era evitabile (o altrimenti doveva essere sacrosanta anche l'espulsione di Ambrosini o di Kakà).
    queste sono cose su cui è difficile concepire idee diverse, onestamente..
    Ma nel primo tempo non abbiamo fatto una bella partita per demeriti nostri. C'è stato un periodo tipo dal 20' al 30' del primo tempo che non riuscivate a vederla proprio. Che poi non si sia tirato in porta è un nostro grosso problema, che va avanti da un paio d'anni. Su Ambro sono d'accordo (ed infatti Ancelotti l'ha tirato fuori al 10' del secondo tempo). Su Kaka, se ti riferisci al fallo fatto vicino alla linea del fondo campo (la spallata quando oramai aveva perso il pallone) no.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Non ho letto i commenti ma li immagino tutti.
    Da una parte i non-napoletani che dicono "Napoli cacca pupù il primo posto non c'è più".
    Dall'altra stainboy che rosica come un'escavatrice.

Un pò di premesse.
    1- il secondo giallo su Maggio c'era tutto. Espulsione sacrosanta per somma di ammonizioni.
    2- il rigore per me era sacrosanto. Pazienza toccherà anche involontariamente ma blocca un'azione d'attacco con le mani. Non so cosa dica il regolamento in merito alla volontarietà. Fatto sta che IO avrei dato il rigore.
    3- il Napoli esce dal S. Siro perlomeno con l'onore delle armi.

Detto questo il Napoli ha qualcosina da recriminare sull'arbitraggio un pò casalingo di Rocchi. Non voglio analizzare cartellino per cartellino ma vorrei sapere cosa ha detto Maggio di tanto grave da beccarsi un cartellino per proteste quando Gattuso ha detto/fatto di tutto all'arbitro (mancava solo che gli pisciasse sulle scarpe) senza vedere il giallo. Poi vabbè graziati Ambrosini e Kakà.
    Per il resto il Milan ha meritato sicuramente più del Napoli perchè nel secondo tempo ha creato molto di più (e ci mancherebbe pure). Però il Napoli si è difeso bene. Io mi sarei aspettato un secondo tempo simile a quel Milan-Napoli in cui Taglialatela parò di tutto di più. All'epoca fu un assolo del Milan, col Napoli che per 90' non uscì dalla propria trequarti. Ieri, invece, nonostante l'uomo in meno, il Napoli ha tentato di giocare anche in attacco.

Personalmente sono soddisfatto della prova del Napoli che ha mostrato carattere e determinazione. Vabbè, vecchio diavolo, ci si vede al S. Paolo

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    noto che il sucometro a Napoli sta salendo

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

C'è qualche romettaro sul forum?
    La Vecchia Signora Ha Vinto Ancora.
    E' inutile che continuate a parlare di calcio, quest'anno è TERZA STELLA.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

la cosa che mi ha colpito e che il milan dopo aver segnato il gol si difendesse come una squadretta di categoria inferiore, sembrava quasi che il milan fosse una squadretta e che stava compiendo il colpo della vita.... anche l'esultanza dopo il fischio finale manco avessero vinto la chempion.... il milan ha dimostrato che così come sta messo non andrà lontano, il napoli ha dimostrato il contrario....

e quando stainboy dice che iezzo è meglio di buffon non sbaglia

Originariamente inviato da paveliere
    C'è qualche romettaro sul forum?
    La Vecchia Signora Ha Vinto Ancora.
    E' inutile che continuate a parlare di calcio, quest'anno è TERZA STELLA.
    ho creato un sonetto così, in amicizia:

c'è poco da dire
    juve cacca e spalletti pupù
    sperem che juve e roma tornin presto in serie bù.

Originariamente inviato da eloderma
    ho creato un sonetto così, in amicizia:

c'è poco da dire
    juve cacca e spalletti pupù
    sperem che juve e roma tornin presto in serie bù.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da Angioletto
    per batterci devono solo rubare!!!!

2 sconfitte in questo torneo e tutte e due per merito dell'arbitro!!!
    Intanto vi ringrazio per i 680€ in saccoccia per l'autogol
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio