mi chiedo quale sia il target di questo rotocalco, già mi sfugge il celebre tgOriginariamente inviato da catrin
ho messo il video, giuro che mi capita raramente: sto a due minuti e cinquanta e sto ridendo come una cretina!![]()
![]()
mi chiedo quale sia il target di questo rotocalco, già mi sfugge il celebre tgOriginariamente inviato da catrin
ho messo il video, giuro che mi capita raramente: sto a due minuti e cinquanta e sto ridendo come una cretina!![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Scusassero, ma per caso è sfuggita 'sta notizia?
Premiato Emilio Fede come meglior giornalista del 2008
Qualcuno è andato li a tirargli le proprie scarpe?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Assurdo, o è uno scherzo, o se è vero mi piacerebbe sapere chi sono gli organizzatori del premio...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E' vero, è vero...Originariamente inviato da wsim
Assurdo, o è uno scherzo, o se è vero mi piacerebbe sapere chi sono gli organizzatori del premio...
IlGazzettino OnLine
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
rendiamoci conto di dove cazzarola viviamo.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ma ci sarà un refuso, dai
ci sarà qualche giornalista che ha un nome simile, dai
ci deve essere una spiegazione logica, dai
davvero, che tremenda ironia della sorteOriginariamente inviato da TeoB
Proprio a Venezia dovevano premiarlo?![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.