mi dispiace che pensiati io voglia fare dei Soffocotti a Grillo, mi spiace veramente tanto.
Ma quando senti un contadino che grazie alla visibilità di Grillo riesce a denunciare fatti quali "LATTE AVVELENATO" e sensibillare l'attenzione pubblica sull'argomento, beh, perdonatemi se penso che Grillo non sia proprio il male del terzo millennio.
Di cazzate a questo mondo ne dicamo tutti, ma la differenza sta che Grillo le cazzate le dice, e lasciano il tempo che trovano, e intanto è circondato "NON DA UNA MASSA DI RINCOGLIONITI" ma da una massa critica, e chi si sente superiore veramente non ha capito nulla.
Invece c'è chi le cazzate le dice, e si permette anche di dire che in fondo le sue cazzate devono essere verità assolute, e se non lo diventano, manganelli e leggi a "minchiam"
Pensateci bene prima di dare dell squilibrato a Grillo, se poi per voi arricchirsi con i DVD è da delinquenti, beh mioddio, sappiate che c'è un cretino al governo che si è arricchito con cose che vanno benoltre il DVD