quoto a milleOriginariamente inviato da dAb
Se non avete ancora imparato che in strada gli imbecilli vanno ignorati e` perche` non avete ancora percorso abbastanza chilometri.
quoto a milleOriginariamente inviato da dAb
Se non avete ancora imparato che in strada gli imbecilli vanno ignorati e` perche` non avete ancora percorso abbastanza chilometri.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Dab visto che abito in uno sfortunato paese fuori dal mondo, con solo 2 automobili in giro per le strade e siamo poverelli, puoi indicarmi sommariamente, com'è la dinamica di un incidente per sfanalamento?
Grazie![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
guarda a me è capita spesso di vedere gente uscire di strada quando, nella stessa situazione, urlo "muori bast..."Originariamente inviato da luca200
Eh sì è vero, ne succedono in continuazione![]()
![]()
![]()
![]()
a volte non faccio nemmeno in tempo a finire di insultarlo![]()
Morphy, ma spiegami, tu collezioni tratti caratteriali negativi o e' una specie di missione per conto di dio?Originariamente inviato da morphy79
cacchio è il mio sogno dirlo !!!!
VUOL DIRE CHE DEVI ANDARE AVANTI SE NO NON SORPASSARE E STATTENE A DESTRA BRUTTA LUMACAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
guarda che non è difficile immaginarselo !!!
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ed è quello che ultimamente faccio. però un mio dito medio non manca mai, te l'assicuro. è gente così che crea le code e gli incidenti.Originariamente inviato da lnessuno
quelli puoi superarli a destra.
NON sorpassarli, superarli. infatti quella di destra è la corsia più veloce, a conti fatti... quando non trovi camion
Lo distrai, anche solo per una frazione di secondo. Il resto è facilmente immaginabile anche per te che evidentemente non ci hai mai riflettuto.Originariamente inviato da LaJe
Dab visto che abito in uno sfortunato paese fuori dal mondo, con solo 2 automobili in giro per le strade e siamo poverelli, puoi indicarmi sommariamente, com'è la dinamica di un incidente per sfanalamento?
Grazie![]()
un bel po' di incidenti sono causati da gente che sta in coda e ne ha le palle piene, gli sale la frustrazione e inizia a fare sorpassi azzardati... il tutto perchè l'idiota di turno decide che 40kmh è la velocità ideale da fare su un colle (in cui normalmente la gente va ad una media di 60-70kmh), o perchè lo stronzo della situazione decide che stare in terza corsia a 110kmh è cosa buona e giusta.
e la gente dietro s'incazza, fa sorpassi folli a velocità warp perchè si rende conto che è pericoloso ma ne ha le palle talmente piene che se non lo facesse gli esploderebbero causandogli comunque la morte
e poi boccia
e si da la colpa all'alta velocità e alla guida pericolosa. ma allo stronzo nessuno ci pensa mai, ecco vorrei rivolgere un pensiero a quest'uomo inutile che sbattendosene di tutti i danni che indirettamente causa prosegue indisturbato nella sua folle corsa:
e levati, cacchio!
La prossima volta lo farò presente anche al q7 o al suv che con le sue bellissimi luci led di posizione, mi si pianterà dietro anche a distanza di sicurezza e non mi permetterà di vedere più un cazzo da lì fino a quando non deciderò di prendere un'altra strada.Originariamente inviato da dAb
Lo distrai, anche solo per una frazione di secondo. Il resto è facilmente immaginabile anche per te che evidentemente non ci hai mai riflettuto.
Ah si, perdonami, sono solo luci di posizione e anabbaglianti, non sono fastidiosi e continui come una sfanalata![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Infatti si sa che donne e vecchietti col cappello fanno pochi incidenti ... MA LI PROVOCANOOriginariamente inviato da lnessuno
un bel po' di incidenti sono causati da gente che sta in coda e ne ha le palle piene, gli sale la frustrazione e inizia a fare sorpassi azzardati...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
allora a meno che uno abbia delle luci stroboscopiche da discoteca è difficile che quello davanti rimanga distratto da una sparaflashata dell'inseguitore.Originariamente inviato da dAb
Lo distrai, anche solo per una frazione di secondo. Il resto è facilmente immaginabile anche per te che evidentemente non ci hai mai riflettuto.
ma a questo punto vogliamo parlare delle cose che fanno distrarre veramente? non so, autoradio, sigaretta, panino, birra, gnocca?
io sono sempre più convinto che in macchina i guidatori dovrebbero avere un casco che non gli permette di guardare nient'altro che la strada, come in moto... in quel caso uno deve essere concentrato per forza, o perlomeno non ha tante scuse per distrarsi