Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    la sottile linea che divide una offesa fatta per rabbia o solo per offendere, da una fatta per offendere una razza è molto labile...io non sarei così assolutista nel dire che chiamare un nero "sporco negro" sottintenda SEMPRE un'accezione razzista, a volte è detta per mancanza di argomenti o solo perché si è presi da un impeto d'ira...certo, non è una galanteria
    no, non c'entra la galanteria. E' un'offesa razzista, anche quel "negraccio infame" con cui chiami il tuo amico marocchino
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da lnessuno
    non mi da fastidio, perchè nella maggior parte dei casi NON SI TRATTA DI RAZZISMO.

cioè ma davvero siete assurdi qualunque cosa un bianco faccia contro un nero è razzista qua dentro, quando il contrario è perfettamente ignorato. due pesi due misure, e secondo voi è giusto così.

ripigliatevi voi, ma sul serio
    tu ti droghi forte e sembra roba buona

Originariamente inviato da andrea.paiola
    mi sa che c'è confusione... è razzista quando c'è l'intenzione di discriminare sulla base di cultura/colore della pelle/eccetera

non mi sembra difficile da capire

poi come ho già spiegato ci sono alcune parole che hanno un determinato significato ( negro è dispregiativo, nero no )

anche questo non mi sembra difficile da capire
    nemmeno a me pare difficile da capire, ma qui in molti continuate a sostenere che sono le parole a fare un razzista, e non gli intenti discriminatori.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Uanne
    no, non c'entra la galanteria. E' un'offesa razzista, anche quel "negraccio infame" con cui chiami il tuo amico marocchino

quindi pisa merda è definitivamente un insulto razzista, giusto? o il fatto che i pisani non siano neri giustifica il tutto?

cioè veramente, è assurdo, dovreste fare uno schemino per capire cosa è razzista e cosa no (guardando da entrambe le parti) perchè altrimenti non se ne esce più...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    tu ti droghi forte e sembra roba buona
    si ma a me poi passa quando finisce l'effetto, a qualcuno qua dentro no!!

Originariamente inviato da Uanne

ok, non ci arrivi...
    chiudo qui, bye bye

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    non mi da fastidio, perchè nella maggior parte dei casi NON SI TRATTA DI RAZZISMO.

cioè ma davvero siete assurdi qualunque cosa un bianco faccia contro un nero è razzista qua dentro, quando il contrario è perfettamente ignorato. due pesi due misure, e secondo voi è giusto così.

ripigliatevi voi, ma sul serio
    sei tu che non capisci che non si usano due pesi due misure, ma è una questione di notizie.
    Alcune escono sui giornali, altre no.
    Il giorno in cui usciranno sui giornali ne parleremo, ma per ora, sei solo tu quello che dice che esiste in Italia anche il razzismo verso gli italiani e che è paragonabile a quello verso i gli immigrati.
    Quando invece, probabilmente, la relazione è 90-10.
    Sarà paragonabile nella forma, razzismo è razzismo, ma sicuramente non nel volume.
    Ma per te sono uguali.
    anzi, per te neppure è razzismo.

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    ok, non ci arrivi...
    chiudo qui, bye bye
    scusa ma mi sembrate un po' scemi
    con chi ho confidenza uso termini che non userei con chi non ho confidenza... ai colleghi do anche del cazzone senza problemi

queste rigidità non le capisco

quindi pisa merda è definitivamente un insulto razzista, giusto? o il fatto che i pisani non siano neri giustifica il tutto?

cioè veramente, è assurdo, dovreste fare uno schemino per capire cosa è razzista e cosa no (guardando da entrambe le parti) perchè altrimenti non se ne esce più...
    bhe, la merda però è color marrone, cosi come i neri che sono color marrone (aggiungo che quella vecchia è bianca, come noi), qui tu sta associando a pisa e i pisani e i neri, associandoli agli escrementi.
    Si è razzista.

senti riassumo io

se tu mi fai incazzare da bestia e io ti meno, non importa qual è il colore della tua pelle, non me ne frega nulla per essere precisi, nero ti ci faccio diventare comunque (se non sei più grosso di me), ma non è razzismo, nemmeno se in preda all'incazzatura ti dico pisano di merda, negro di merda, diversamente bianco di merda o accidenti a te. vado punito perchè ti ho menato

se vengo li e senza motivo ti meno dicendo "negro di merda non puoi stare qua, torna al tuo paese" quello è razzismo e va punito come aggressione con le aggravanti del caso

è più chiaro il mio punto di vista?

cioè il colore della pelle da solo NON DEVE SIGNIFICARE UN CAZZO, si deve valutare la situazione nel complesso!!!

Permessi di invio