Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122
    Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    fammi capire. è un aggeggio inutile?
    non ho detto questo.

ti spiego come funziona:
    in auto hai la scatola rosa che è un ricevitore/trasmettitore satellitare gps.
    se hai un incidente si attiva automaticamente, e deve dare la posizione dell'auto. per fare questo ha bisogno di "vedere" almeno tre satelliti.

in caso di aggressione, tu puoi pigiare il telecomandino in dotazione che tramite semplice segnale radio, attiva la scatola rosa che trasmette il segnale di sos al satellite e poi alle FdO.

se sei lontana dalla macchina, il segnale radio non raggiunge la scatola rosa.

quindi:
    1) in caso di incidente se sei in città o in galleria o in qualsiasi posto doce il gps non si aggancia, non funziona
    2) in caso di aggressione devi essere nei paraggi dell'auto che (te lo ricordo) deve avere visibilità di almeno tre satelliti per dare il tuo posizionamento.

conclusione: non copre il 100% dei casi per cui è stato progettato, ma neanche il 75%...

ma chissenefrega. tu parla di quello che ti pare, che mi importa a me?
    scemo io che perdo tempo a parlare con te!
    Originariamente inviato da aeterna io ho detto
    augh!
    1
    giusto porre il problema e cercare un qualcosa per alleviarlo

2
    giusto fare prove perchè nel 2008 ci sono le tecnologie per realizzarlo

questo è il senso.
    ottimo, noi stavamo parlando di questa soluzione in particolare... che fa acqua

se ho sbagliato esempio, è il caso di fare un dramma e perderci pure tempo?
    stravolge tutto il senso del discorso? occorre stare qui a discutere di tecnica e satira finchè non mettiamo in chiaro cosa è banca e cosa non lo è?

ce ne hai di tempo da perdere a paiò, beato te!
    e tu perchè perdi tempo? corri a giocare in autostrada su!

Utente bannato
    Originariamente inviato da leon4rdo
    conclusione: non copre il 100% dei casi per cui è stato progettato, ma neanche il 75%...
    quindi fammi capire.
    mettiamo che possa funzionare statisticamente nel solo 20% dei casi.

stai perculando una ministra perchè si impegna a trovare un aiuto valido nel 20% dei casi, o stai perculando una ministra perchè sei della filosofia che o si risolve il 100% (bacchetta magica) o è meglio non fare nulla?

non copre il 100% dei casi per cui è stato progettato, ma neanche il 75%...
    in città sarebbe più sensato appoggiarsi alla rete cellulare
    http://www.google.com/support/mobile...69&topic=13541
    http://www.google.com/support/mobile...71&topic=13541

il gps solo come plus

Utente bannato
    ma chissenefrega della ministra...continui a vedere un attacco politico.

sai una cosa? non lo comprerei per la mia donna, non vorrei che facesse affidamento su un apparecchio che non garantisce il successo almeno all'80%, poichè potrebbe allentare le sue difese (confidando nella scatola) esponendosi ad un rischio.

a essere educata direi che questo coso mi lascia moooooooooooolto perplessa

Utente bannato
    sai una cosa? non lo comprerei per la mia donna, non vorrei che facesse affidamento su un apparecchio che non garantisce il successo almeno all'80%, poichè potrebbe allentare le sue difese (confidando nella scatola) esponendosi ad un rischio.

è chiaro che sia un rimedio che non può peggiorare la situazione, rischia semmai di risolverla.
    tutt'al più non serve a niente, quindi se una se lo può permettere perchè no?
    che c'è da stare a contestare?

a parte che mi chiedo come mai l'ania lo mette "vende" questa scatola rosa come uno strumento di soccorso in generale per il soccorso stradale e limita l'accesso al programma solamente alle donne, che e' sta discriminazione?

in ogni caso se una aggressione dovesse avvenire all'interno di un parcheggio di un centro commerciale, come gia' fatto notare, non verrebbe inviato nessun segnale: il cemento armato in generale e' abbastanza ostico per la trasmissione di onde radio.

ci sono troppe variabili che abbassano drasticamente l'efficacia di questo aggeggio per poterne parlare in toni trionfalistici. Come al solito basterebbe spendere i soldi su voci meno "spettacolari" (perche' sta scatolotta potrebbe star bene in macchina) e meno propagandistici e invece spendere i soldi dove effettivamente servono.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Puttanate per impressionare le menti povere.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    assolutamente no: il taser è pericolosissimo, basta vedere le polemiche per il suo uso da parte della polizia
    Eh, così poi lo voglio vedere il primo che si prende un colpo di taser provandoci con una in discoteca.

Comunque, io dico che LO non è andata lontana. Cosa manca davvero? Manca davvero una scatoletta rosa? Quello che manca completamente è l'efficacia degli strumenti che già abbiamo e che MAI potranno essere sostituiti da alcuna iniziativa privata.
    Mancano gli agenti, così come mancano i controllori sul tram e sul treno. Manca qualsiasi sorta di efficacia dell'apparato giuridico attuale. Hai voglia a fare scatolette rosa per le donne che si muovono in macchina (e fanculo alle pezzenti che si muovono a piedi, in bicicletta e coi mezzi pubblici, invece). Anche a volere riconoscere un merito, non è che una goccia di profumo in un mare di mer*a.

Permessi di invio