sarà anche, ma intanto mi godo il paesaggio ;-)Originariamente inviato da carnauser
che non porta in ogni caso da nessuna parte.
sarà anche, ma intanto mi godo il paesaggio ;-)Originariamente inviato da carnauser
che non porta in ogni caso da nessuna parte.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si ma magra consolazione.Originariamente inviato da wsim
sarà anche, ma intanto mi godo il paesaggio ;-)
e che cacchio, avremmo dovuto strangolarci tutti nella culla?Originariamente inviato da carnauser
si ma magra consolazione.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
urca che pessimismo cosmico
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
per quel che sarebbe servito...Originariamente inviato da wsim
e che cacchio, avremmo dovuto strangolarci tutti nella culla?
Questo non è vero. Alla fine posso scegliere eccome. Tutto dipende dalle scelte che faccio, da cio che piace o no. E cmq la vuoi mettere, la scelta finale ti rimane cmq, puoi sempre scegliere di accellerare gli avvenimenti e di tagliarti le vene (in verticale altrimenti non funziona). Trovando cosi l'unica vera e grande risposta a tutte le domande del mondo.cmq tanto tu non vuoi un cazzo perchè non esiste una scelta visto che in realtà uno non può scegliere...
Solo morendo diventeremo completi.
Il paesaggio che tu vedi nel tuo viaggio, che non ti porta da nessuna parte, non ha alcun significato, e non ti porterà niente. Perche cmq qualsiasi esperienza, sentimento, amico o cio che piu ti piace, alla fine lo devi abbandonare. Quindi come dice Carnauser, alla fine niente ha senso.
si certo che tutto dipende dalle scelte che fai. Ma non portrebbe essere altrimenti, il problema è che le tue scelte non sono scelte è così che deve essere. punto.Originariamente inviato da xneo70
Questo non è vero. Alla fine posso scegliere eccome. Tutto dipende dalle scelte che faccio, da cio che piace o no. E cmq la vuoi mettere, la scelta finale ti rimane cmq, puoi sempre scegliere di accellerare gli avvenimenti e di tagliarti le vene (in verticale altrimenti non funziona). Trovando cosi l'unica vera e grande risposta a tutte le domande del mondo.
Solo morendo diventeremo completi.
Il paesaggio che tu vedi nel tuo viaggio, che non ti porta da nessuna parte, non ha alcun significato, e non ti porterà niente. Perche cmq qualsiasi esperienza, sentimento, amico o cio che piu ti piace, alla fine lo devi abbandonare. Quindi come dice Carnauser, alla fine niente ha senso.
ma come no? avrà avuto senso nel momento che l'ho vissuto, ed eventualmente nelle conseguenze di quel momento.Originariamente inviato da xneo70
madò che nichilisti...
Semplificando di molto, una qualsiasi tua decisione dipende dalla distribuzione dei potenziali d'azione delle cellule nervose del tuo cervello.
E' una questioend i chimica, il processo deve andare in un modo per massimizzare l'entropia e diminuire l'energia, punto. Non può andare in un'altro. è falso che tu possa scegliere, tu puoi solo ventilare delle ipotesi, ma in quel modo andrà, la tua decisione sarà cmq unica.
Non guardare le cose a livello umano.
Si certo che per te in quel momento che lo hai vissuto, ma cmq tu la metta, dopo la tua morte quel momento quel soffio non avrà piu senso per nessuno. Al massimo qualcuno potrebbe tenersi le foto che hai scattato in quel momento, ma cmq non proverebbe la stessa tua sensazione di quel momento, e la tua sensazione sarà persa per sempre.
L'unica certezza nella vita è la morte. E dopo la morte cesserà qualsiasi cosa che tu abbia fatto prodotto o vissuto su questa terra.
Carnauser, non sono un chimico, e certe cose non le capisco bene. Ma cmq le decisioni le puoi prendere. Magari saranno solamente illusioni. Ma una cosa è certa: esistiamo. E un motivo per la nostra esistenza ci deve essere. Da qualche parte il Big-Ben, deve essere venuto, e aver dato il via al nostro universo. Che la nostra esistenza sia senza alcun senso lo posso capire e condividere, ma cmq scelte se ne fanno nella vita.