Pagina 11 di 33 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 322

Discussione: serie a tim

Originariamente inviato da Carletto90
    se vuoi che ti dica la mia...il vostro rigorenondato non c'era.
    tu sei gobbo, se dici la tua è una cazzata per forza

se vuoi che ti dica la mia...il vostro rigorenondato non c'era.

ehmm... dai su... Si lascia cadere, ma lo tocca

Originariamente inviato da galz

ehmm... dai su... Si lascia cadere, ma lo tocca
    a me sa tanto di strisciatina di piede...guardatelo attentamente amisci...

a me sa tanto di strisciatina di piede...guardatelo attentamente amisci...
    ma si parla del fallo di Mellberg?

Originariamente inviato da kylnas1
    ma si parla del fallo di Mellberg?

Mellberone ha solo aperto il piattone...

vabeh dai, ma stiamo a discutere anche questi interventi...

sul piede di jovetic, avrà anche accentuato ma il contatto c'è stato, e lo sbilancia
    ma non importa ci sono abituato, ho già buttato la scheda di la7, mi guardo un film invece delle partite, tanto se le devo vedere per incazzarmi su errori ad ogni partita, meglio un film

anche domenica scorsa, mica è che montolivo ha preso una pedata nello stomaco da un avversario nell'area del milan, no, gli voleva solo spolverare la maglietta

Onestamente questi arbitri sono imbarazzanti. Posso comprendere l'errore sul fuorigioco di Gilardino, non era facilissimo da prendere, ma il rigore c'era. In Inter-Sampdoria hanno giocato a cazzotti, il rigore della lazio era imbarazzante.. E questo ad ogni giornata...

Non c'è una squadra che può lamentarsi, perchè sicuramente gliene hanno fatte di tutti i colori, a favore o contro

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    3 giornate di squalifica ad Adriano, che così può riprendere a bere e perdere i progressi fatti.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da chemako
    sul piede di jovetic, avrà anche accentuato ma il contatto c'è stato, e lo sbilancia
    ma non importa ci sono abituato, ho già buttato la scheda di la7, mi guardo un film invece delle partite, tanto se le devo vedere per incazzarmi su errori ad ogni partita, meglio un film

anche domenica scorsa, mica è che montolivo ha preso una pedata nello stomaco da un avversario nell'area del milan, no, gli voleva solo spolverare la maglietta

Nn discuto il fatto che nn meritavate di perdere...che il gol del Fighetta era valido...
    ma si vedeva lontano un miglio che Ricciolo lo puntava per il rigore...l'aveva già saltato e bastava alzare la gamba per saltarlo...ma ha fatto una lieve strisciata per arrivare a contatto...
    io ste cose nn le concepisco, capisco quando uno sta per passare e il difensore apre la gamba, piega il ginocchio o tira l'ancata...ma questo è un rigore cercato, secondo me si può dare al 60%

Permessi di invio