Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 147
    Originariamente inviato da lnessuno
    gli elettori hanno potere di fare qualcosa? oltre a scegliere se votare una peretta gigante o un panino alla merda...
    non votare?

gli elettori hanno potere di fare qualcosa?
    Ma almeno incazzarsi!!!

Almeno dire "Mi hanno preso per il culo". Invece qui li difendono.

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    non votare?
    votare prodi e rifondazione comunista, mi pare ovvio, oppure la nuova democrazia cristiana, ancora + ovvio

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da dokk
    Ma almeno incazzarsi!!!

Almeno dire "Mi hanno preso per il culo". Invece qui li difendono.
    č un atteggiamento bipartisan

Originariamente inviato da aeterna
    votare prodi e rifondazione comunista, mi pare ovvio, oppure la nuova democrazia cristiana, ancora + ovvio
    se tenessi alla giustizia voterei IDV, ora come ora...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma gli elettori ce l'avrebbero l'interesse... ed ecco la dicotomia evidenziata da dokk
    sģ perņ negli ultimi 20 anni, a mia memoria, a tal riguardo ho visto sempre e solo andare le cose a degradarsi di male in peggio.

Se avesse vinto Veltroni non credo che oggi (nč domani) la giustizia funzionerebbe nč meglio nč peggio. Datemi pure del qualunquista, ma io constato solo la realtą (che in effetti un po' qualunquista č): QUALUNQUE governo si sia insediato, la giustizia ha continuato a far cacare, e in modo non molto difforme, praticamente tutte le altre cose...

Vogliamo dar la colpa agli elettori di centro destra ? Vogliamo darla a quelli di centro sinistra ?

Non so... ditemi voi chi avrebbero dovuto votare gli uni e gli altri... perchč fra le due scelte principali non ce n'era una valida, secondo me.

Della serie: per curare il moribondo di polmonite, meglio un calcio nei denti o un pugno nello stomaco ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato pił di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed č per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quindi tutti scusati?

io ho insultato a manetta il ministro della giustizia dello scorso governo Prodi, fin dalla sua assunzione dell'incarico ( e anche prima )... vatti a vedere i thread

Originariamente inviato da Nuvolari2
    sģ perņ negli ultimi 20 anni, a mia memoria, a tal riguardo ho visto sempre e solo andare le cose a degradarsi di male in peggio.

Se avesse vinto Veltroni non credo che oggi (nč domani) la giustizia funzionerebbe nč meglio nč peggio. Datemi pure del qualunquista, ma io constato solo la realtą (che in effetti un po' qualunquista č): QUALUNQUE governo si sia insediato, la giustizia ha continuato a far cacare, e in modo non molto difforme, praticamente tutte le altre cose...

Vogliamo dar la colpa agli elettori di centro destra ? Vogliamo darla a quelli di centro sinistra ?

Non so... ditemi voi chi avrebbero dovuto votare gli uni e gli altri... perchč fra le due scelte principali non ce n'era una valida, secondo me.

Della serie: per curare il moribondo di polmonite, meglio un calcio nei denti o un pugno nello stomaco ?
    ora come ora per me giustizia => IDV

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da dokk
    Quindi tutti scusati?
    no ma eviterei di fare la figura del bue che da del cornuto all'asino

Permessi di invio