non votare?Originariamente inviato da lnessuno
gli elettori hanno potere di fare qualcosa? oltre a scegliere se votare una peretta gigante o un panino alla merda...![]()
non votare?Originariamente inviato da lnessuno
gli elettori hanno potere di fare qualcosa? oltre a scegliere se votare una peretta gigante o un panino alla merda...![]()
Ma almeno incazzarsi!!!Originariamente inviato da lnessuno
gli elettori hanno potere di fare qualcosa?
Almeno dire "Mi hanno preso per il culo". Invece qui li difendono.
votare prodi e rifondazione comunista, mi pare ovvio, oppure la nuova democrazia cristiana, ancora + ovvioOriginariamente inviato da andrea.paiola
non votare?![]()
![]()
č un atteggiamento bipartisanOriginariamente inviato da dokk
Ma almeno incazzarsi!!!
Almeno dire "Mi hanno preso per il culo". Invece qui li difendono.
se tenessi alla giustizia voterei IDV, ora come ora...Originariamente inviato da aeterna
votare prodi e rifondazione comunista, mi pare ovvio, oppure la nuova democrazia cristiana, ancora + ovvio
![]()
![]()
sģ perņ negli ultimi 20 anni, a mia memoria, a tal riguardo ho visto sempre e solo andare le cose a degradarsi di male in peggio.Originariamente inviato da andrea.paiola
ma gli elettori ce l'avrebbero l'interesse... ed ecco la dicotomia evidenziata da dokk![]()
Se avesse vinto Veltroni non credo che oggi (nč domani) la giustizia funzionerebbe nč meglio nč peggio. Datemi pure del qualunquista, ma io constato solo la realtą (che in effetti un po' qualunquista č): QUALUNQUE governo si sia insediato, la giustizia ha continuato a far cacare, e in modo non molto difforme, praticamente tutte le altre cose...![]()
Vogliamo dar la colpa agli elettori di centro destra ? Vogliamo darla a quelli di centro sinistra ?
Non so... ditemi voi chi avrebbero dovuto votare gli uni e gli altri... perchč fra le due scelte principali non ce n'era una valida, secondo me.
Della serie: per curare il moribondo di polmonite, meglio un calcio nei denti o un pugno nello stomaco ?
«Nella mia carriera ho sbagliato pił di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed č per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Quindi tutti scusati?Originariamente inviato da lnessuno
č un atteggiamento bipartisan
io ho insultato a manetta il ministro della giustizia dello scorso governo Prodi, fin dalla sua assunzione dell'incarico ( e anche prima )... vatti a vedere i threadOriginariamente inviato da lnessuno
č un atteggiamento bipartisan
ora come ora per me giustizia => IDVOriginariamente inviato da Nuvolari2
sģ perņ negli ultimi 20 anni, a mia memoria, a tal riguardo ho visto sempre e solo andare le cose a degradarsi di male in peggio.
Se avesse vinto Veltroni non credo che oggi (nč domani) la giustizia funzionerebbe nč meglio nč peggio. Datemi pure del qualunquista, ma io constato solo la realtą (che in effetti un po' qualunquista č): QUALUNQUE governo si sia insediato, la giustizia ha continuato a far cacare, e in modo non molto difforme, praticamente tutte le altre cose...![]()
Vogliamo dar la colpa agli elettori di centro destra ? Vogliamo darla a quelli di centro sinistra ?
Non so... ditemi voi chi avrebbero dovuto votare gli uni e gli altri... perchč fra le due scelte principali non ce n'era una valida, secondo me.
Della serie: per curare il moribondo di polmonite, meglio un calcio nei denti o un pugno nello stomaco ?
no ma eviterei di fare la figura del bue che da del cornuto all'asinoOriginariamente inviato da dokk
Quindi tutti scusati?