Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128
    Originariamente inviato da aeterna
    questo è uno di quei fatti che convinceranno ancora di più l'opinione pubblica che in italia a essere perseguiti sono le vittime, non i delinquenti.

se fossi un capoccia della lega non mi farei sfuggire una occasione così succosa per armare il popolo nel consenso generale.
    poi ti ritireresti nel talamo sull'isola giulia in compagnia di un paio di negroni?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    Originariamente inviato da webus
    Questo non ha inseguito nessuno, è stato assolto in primo grado e solo ora un giudice lo accusa di avere sparato alle spalle. Era ancora in attesa della conclusione del processo, pertanto al momento da ritenersi innocente.
    addirittura?

se è vero sto forum sta raggiungendo livelli di bassezza morale mai visti, è stato smerdato in tutti i modi.. e poi alla fine aveva ragione lui?

Originariamente inviato da webus
    Questo non ha inseguito nessuno, è stato assolto in primo grado e solo ora un giudice lo accusa di avere sparato alle spalle. Era ancora in attesa della conclusione del processo, pertanto al momento da ritenersi innocente.
    Non credo che un giudice si svegli una mattina e cambi l'imputazione così a suo piacimento. Ci sarà stata una perizia che avrà stabilito come si è svolta la vicenda.

addirittura?

se è vero sto forum sta raggiungendo livelli di bassezza morale mai visti, è stato smerdato in tutti i modi.. e poi alla fine aveva ragione lui?
    Ma cosa cazzo stai dicendo?

Utente bannato
    «La sua sofferenza è sempre stata palese».
    L’uomo ha sempre patito molto per quanto avvenuto il 9 maggio del 2003, quando venne picchiato e legato da due rapinatori che avevano fatto irruzione nella sua gioielleria in via Aldo Manuzio.
    Dopo essere riuscito a liberarsi sparò ai due uomini. Un suo ex legale di fiducia, che vuole mantenere l’anonimato, ha spiegato: «L’essere stato coinvolto in quella vicenda ha segnato il suo modo di vivere. I suoi stessi rapporti con i familiari ne sono usciti segnati».

si si, è proprio questo il caso! altro che correre dietro in strada!

Utente bannato
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma cosa cazzo stai dicendo?
    non è quello che correva in strada a fare la caccia al piccione, come si è voluto far credere

questo è uno di quei fatti che convinceranno ancora di più l'opinione pubblica che in italia a essere perseguiti sono le vittime, non i delinquenti.

se fossi un capoccia della lega non mi farei sfuggire una occasione così succosa per armare il popolo nel consenso generale.
    l'importante è che gli eventuali delinquenti feriti poi li lasciamo attaccati alle macchine per i decenni seguenti

non è quello che correva in strada a fare la caccia al piccione, come si è voluto far credere
    Aeterna, guarda che non sei ad un esame o ad un concorso pubblico.
    Qui i messaggi li puoi leggere sino a quando non li hai capiti, mica scade il tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio