Io invece ho una bella presa con il mio delicato 40 di misuraOriginariamente inviato da rebelia
lo penso anch'io: il motivo per cui non guido scalza e' proprio che mi fanno male i piedi, sara' che non ho una gran misura e i piedini delicati![]()
Io invece ho una bella presa con il mio delicato 40 di misuraOriginariamente inviato da rebelia
lo penso anch'io: il motivo per cui non guido scalza e' proprio che mi fanno male i piedi, sara' che non ho una gran misura e i piedini delicati![]()
io riesco giusto a spostarci l'auto da un lato all'altro del cortile se proprio mi tocca e gia' faticherei ad andare oltreOriginariamente inviato da dAb
Fattibile finche` non ci si trova improvvisamente in una situazione in cui si ha bisogno di tutta l'aderenza della suola e la rigidita` della scarpa. Poi si cambia idea.![]()
rassicura micio cattivo, che si č ingelosito.Originariamente inviato da delfina blu
non sono battutine sono allusioni ...![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Presente.Originariamente inviato da fulgeenia
ma non fa schifo a nessuno?![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Originariamente inviato da spizzico
rassicura micio cattivo, che si č ingelosito.![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Mi hai risollevato questa giornata decisamente del c@sso ...Originariamente inviato da spizzico
rassicura micio cattivo, che si č ingelosito.![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
sei criptica.Originariamente inviato da delfina blu
Mi hai risollevato questa giornata decisamente del c@sso ...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"