Pagina 11 di 67 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 670

Discussione: congresso pdl

Utente bannato
    Originariamente inviato da Stainboy
    E' questo il punto che si discute da sempre: gli italiani NON VEDONO. Non hanno memoria storica, se l'avessero avuta sarebbe stato impossibile per il braccio destro di Craxi salire al potere appena un anno dopo l'annata storica (e disumana) del 92-93.. invece appena un anno dopo, nel 94, berlusconi entra in politica: non avrebbero dovuto permetterglielo anche solo considerando i precedenti.
    Per me hano visto due anni di governo prodi in cui l'unica cosa fatta è stata una finanziaria pesante inutile , i litigi continui , e tonnellate di rifiuti nelle strade di napoli.

Poi per voi sarà stato il miglior governo della storia repubblicana... i risultati si vedono , al 30%

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    A si ?? e come è la situazione spagnola ?

@mosquito tu nemmeno quelle pare :ignore:
    Ripeto...fatti un giretto fuori dal tuo orticello ogni tanto.
    Se proprio non ne sei capace, apri qualche giornale on-line e informati.

Ma forse il tuo problema è che non conosci che l'italiano e quindi la cosa ti limita parecchio.

La situazione spagnola, l'ho spiegata in vari 3D e vari post, di qualche mese fa.
    Ma tu arrivi sempre in ritardo e aspetti che ti imbocchino per conoscere le notizie.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Per me hano visto due anni di governo prodi in cui l'unica cosa fatta è stata una finanziaria pesante inutile , i litigi continui , e tonnellate di rifiuti nelle strade di napoli.

Poi per voi sarà stato il miglior governo della storia repubblicana... i risultati si vedono , al 30%
    Io ti ripeto, visto che non leggi, che non ho mai votato sinistra e che non sono di sinistra. Non mi importa un cazzo di destra o sinistra, a me importa di chi fa le cose pulite e per bene. Berlusconi non l'ha mai fatto, dagli anni '70 ad oggi, politica o non politica. Te guarda se a st'ora devo stare a parlare con chi per 15 anni ha voluto chiudere gli occhi per ridere meglio.

Nel momento in cui Berlusconi, nel '94, è entrato in politica, tutte le morti del 92-93 sono finite sulle vostre coscienze. Volenti o nolenti dovrete conviverci, anche se so che per i italo-cattolici il rispetto della vita è un concetto molto vago.

@mosquito: quando mai gli italiani guardano fuori dal loro orto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da mosquito70
    Ripeto...fatti un giretto fuori dal tuo orticello ogni tanto.
    Se proprio non ne sei capace, apri qualche giornale on-line e informati.

Ma forse il tuo problema è che non conosci che l'italiano e quindi la cosa ti limita parecchio.

La situazione spagnola, l'ho spiegata in vari 3D e vari post, di qualche mese fa.
    Ma tu arrivi sempre in ritardo e aspetti che ti imbocchino per conoscere le notizie.
    sarai tu che a stare in spagna non sai più l'italiano

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Uah avevo messo 20% errrando , perchè ricordavo la proiezione, adesso è al 14 :ignore: cmq mi fa piacere che la spagna dello Zap vada bene . I titoli dei giornali saranno allarmisti perchè controllati dal berlusconi

Utente bannato
    Io ti ripeto, visto che non leggi, che non ho mai votato sinistra e che non sono di sinistra. Non mi importa un cazzo di destra o sinistra, a me importa di chi fa le cose pulite e per bene. Berlusconi non l'ha mai fatto, dagli anni '70 ad oggi, politica o non politica. Te guarda se a st'ora devo stare a parlare con chi per 15 anni ha voluto chiudere gli occhi per ridere meglio.

Nel momento in cui Berlusconi, nel '94, è entrato in politica, tutte le morti del 92-93 sono finite sulle vostre coscienze. Volenti o nolenti dovrete conviverci, anche se so che per i italo-cattolici il rispetto della vita è un concetto molto vago.

io 15 anni fa avevo 8 anni e comunque è inutile che si facciano le solite cose idealiste La gente ha visto un governo che non ha combinato nulla in 2 anni e ha voluto cambiare punto .

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alboino
    Non sono mica stati generati in due giorni quei rifiuti; anche durante il precedente governo Berlusconi quei rifiuti erano per strada con Bertolaso che già smadonnava.
    Certo , ma i nostri Prodi non volevano fare nulla : discariche no , termovalizzatori no , tutto no

Rifiuti in strada : si , 10 miliardi di euro per avere rifiuti in strada ( in 10 anni ) si

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    io 15 anni fa avevo 8 anni e comunque è inutile che si facciano le solite cose idealiste La gente ha visto un governo che non ha combinato nulla in 2 anni e ha voluto cambiare punto .

idealiste.... mi viene da piangere guarda....

Utente di HTML.it
    sarai tu che a stare in spagna non sai più l'italiano

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Uah avevo messo 20% errrando , perchè ricordavo la proiezione, adesso è al 14 :ignore: cmq mi fa piacere che la spagna dello Zap vada bene . I titoli dei giornali saranno allarmisti perchè controllati dal berlusconi
    Vedo che continui a non capire i miei interventi.

Comunque, noto che a distanza di due post, hai già cambiato la percentuale.

Evita di fare certe figure e non postare link a caso.

Il bello è che quando certa gente si reca all'estero, fa delle tali figure di merda, che è costretta, suo malgrado, a tornare da mammà per avere un pò di conforto...

Utente bannato
    Originariamente inviato da mosquito70
    Vedo che continui a non capire i miei interventi.

Comunque, noto che a distanza di due post, hai già cambiato la percentuale.

Evita di fare certe figure e non postare link a caso.

Il bello è che quando certa gente si reca all'estero, fa delle tali figure di merda, che è costretta, suo malgrado, a tornare da mammà per avere un pò di conforto...
    Si ma guarda .... che attualmente sono al 14 % ( uno dei peggiori dati d'europa) e le proiezioni danno appunto al 20. Dopo già solo paragonare l'economia manifatturiera italiana a quella Spagnola , additanto che in realtà andremmo male come quella spagnola perchè c'è il nero , significa che proprio non sai nemmeno di che parli . . .

Niente da fare , fai finta di non capire , offendendo ogni post più o meno. IL vostro stile fa solo schifo agli italiani , tenetevi stretti , perchè siete pochi.

Originariamente inviato da webus
    1978, che dittatore scadentino
    E' questo che non va di Berlusconi? che non ha elminato le elezioni?

Permessi di invio