Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104
    Originariamente inviato da axsw
    questo č un forum dove uno dice una cosa in linea col mio pensiero e nessuno si scandalizza.
    Io mica mi sono scandalizzato.
    Ho solo fatto notare che non sai nulla di quale sia la genesi del film The Wall e del peso che ha avuto l'enorme fama di Geldof nella scelta.

Poi che ci sia un intero forum che ignori tutto questo, non mi muove, sinceramente, di un millimetro. (:

p.s.: lasciate perdere aedo quando dice che il rock non č arte. Ma, in generale, lasciate perdere qualsiasi etichetta. Godete di quello che vi piace. Amen. (;
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da axsw
    questo č un forum dove uno dice una cosa in linea col mio pensiero e nessuno si scandalizza.
    Veramente l'unico ad essersi scandalizzato sei stato tu perchč la tua opinione non č stata universalmente accettata.

Ah! E' anche pieno di forum che sostengono che lo sterminio degli ebrei sia tutta una montatura, questo non vuol dire che abbiano ragione.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io chiedevo una definizione generale.
    Paragonare la musica classica con il rock č un po' come paragonare i gamberoni al tiramisų.
    Dire semplicemente che il rock non ti piace sarebbe troppo poco spocchioso, vero?
    no, sei fuoristrada.
    a me il rock piace molto.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilitā del destino e poi, cosė, escono i nani

Originariamente inviato da aedo1.0
    no, sei fuoristrada.
    a me il rock piace molto.
    Allora suka.

Permessi di invio