Pagina 11 di 94 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 938

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    perdonami ma la logica stretta mi sembra del tipo:

Uno stupra una donna perchè non ha figa!
    perbacco! procuriamogli NOI almeno venti fighe, così non stupra +.
    La logica è uno viene qua perchè non ha soldi la.
    Quindi unisci il tuo utile, l'investimento grazie al fatto che tu hai il capitale e loro no, e porti una parte di ricchezza la senza smenarci na lira guadagnandoci pure.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    perdonami ma la logica stretta mi sembra del tipo:

Uno stupra una donna perchè non ha figa!
    perbacco! procuriamogli NOI almeno venti fighe, così non stupra +.
    Ti ho spiegato trooppo con le belle maniere

Se uno stupra una donna perchè non ha di che scopare, tu gli affiti una prostituta, lui si diverte e tu guadagni.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Le regole europee vogliono il rispetto dei diritti umani e gli altri stati europei ci chiedono di rispettarle.
    O gli altri stati europei non subiscono dagli immigrati la stessa pressione, e allora sarebbe giusto che l'Italia chieda quantomeno dei fondi dall'Europa, oppure gli immigrati sono un problema allo stesso modo per tutti i paesi europei più sviluppati, nel qual caso l'Italia non avrebbe nessuna scusa per fare quello che sta facendo, oltre a non avere nessun diritto di chiedere aiuto.
    Non mi risulta però che l'Italia abbia mai chiesto aiuto in tal senso agli altri stati europei per risolvere il problema dell'immigrazione, ma invece ha reso criticabili aiuti alla Libia. Che è, il compito è troppo duro o siamo semplicemente troppo impreparati?

Sembra poi che gli immigrati che arrivano in Italia debbano restare tutti qui da noi. In realtà siamo diventati un popolo con preoccupanti tendenze razziste e anche gli immigrati (probabilmente quelli onesti, perché gli altri forse si trovano comunque a loro agio..) comprendono che è meglio tentare altre strade. E in effetti se il nostro governo fosse un po' più onesto con il popolo italiano, anche gli immigrati capirebbero che in Italia non si sta poi tanto bene. Ma tra le altre cose il nostro è l'unico paese che non sente la crisi... come fai a dar torto a quelli che cercano di venire da noi?

In compenso però il 40% dei pregiudicati romeni vengono in Italia.
    Non si fa nulla per contrastare questo problema (che ha radici nell'amministrazione della giustizia italiana), quindi mi viene il sospetto che abbiamo una certa abilità a sceglierci gli immigrati.
    Ma siamo comunque contenti se riusciamo a mandare indietro una nave ogni tanto...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Originariamente inviato da Pastore12
    Le regole europee vogliono il rispetto dei diritti umani e gli altri stati europei ci chiedono di rispettarle.

Se a chiedercelo è la Spagna, dopo quello che era accaduto e probabilmente continua ad accadere a Melilla, allora siamo in buone mani.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si ovviamente, ma questo non lo puoi fare accogliendoli tutti.
    E' creando invece investimenti nei loro paesi che eviti che questi arrivino...non che sia un problema che arrivi gente, è la quantità di quelli che arrivano il problema. Perchè la quantità influisce in una maniera inversamente proporzionale sulla qualità di vita che puoi provare a garantire loro.
    Si, ma la tua sarebbe una soluzione lungimirante a cui nessun politico è in grado di pensare. Al momento, visto che arrivano, si può fare quello che ho scritto io.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da alexmaz
    Si, ma la tua sarebbe una soluzione lungimirante a cui nessun politico è in grado di pensare. Al momento, visto che arrivano, si può fare quello che ho scritto io.
    Non me ne frega nulla se abbiamo politici che non vedono al di la della lunghezza del proprio pisello. Le soluzioni sono soluzioni, i compromessi non sono soluzioni.

Originariamente inviato da wop82
    Se a chiedercelo è la Spagna, dopo quello che era accaduto e probabilmente continua ad accadere a Melilla, allora siamo in buone mani.
    a chiedercelo dovrebbe essere il nostro buon senso, e dovrebbe importarci nulla del fatto che qualcun altro faccia di peggio.

Originariamente inviato da skidx
    a chiedercelo dovrebbe essere il nostro buon senso, e dovrebbe importarci nulla del fatto che qualcun altro faccia di peggio.

Sì, ma si tirano in ballo gli altri paesi europei come esempio e come difensori dei diritti umani, quando invece la realtà è ben diversa.

Ogni tanto ricordarlo e sottolinerarlo dovrebbe far capire che l'Italia non è uno stato nazista come molti strillano, ma che cerca solamente di regolamentare un fenomeno tutt'altro che semplice quale è quello dell'immigrazione clandestina.

Originariamente inviato da wop82
    Ogni tanto ricordarlo e sottolinerarlo dovrebbe far capire che l'Italia non è uno stato nazista
    E' uno stato dove esponenti della maggioranza propongono i posti riservati ai milanesi sul metrò.
    Vedi tu se vuoi bullarti che altri facciano peggio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    E' uno stato dove esponenti della maggioranza propongono i posti riservati ai milanesi sul metrò.
    Vedi tu se vuoi bullarti che altri facciano peggio.
    se ti riferisci alla proposta dell'on. salvini, è stata prontamente smentita questa assurdità.
    o ti riferisci ad altro?

Permessi di invio