Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
    Originariamente inviato da LaJe
    Spizzico, secondo me tu vivi in un pianeta tutto tuo, dove solo tu hai ragione e pensi anche di averla e la difendi pure.

Se a me fai anche una battuta su una cazzata che non ritengo vitale, ma quel giorno m son girati i maroni, è ovvio che ti rispondo acida.

Però tu no, tu pensi che tutto sia fatto privato, che tu hai COMUNQUE E SEMPRE RAGIONE al riguardo del tuo fare gogliardico e SIMPATICISSIMO con gli utenti del forum che SAI BENISSIMO non digerire i tuoi comportamenti, ma continui imperterrito a punzecchiare ed infastidire per poi fare la vittima dell'acidume degli altri.

Non so, se sei così anche in realtà sei proprio un rompimaroni.
    ma se ti girano i maroni...allora evita di prendere l'argomento in un forum pubblico. stop.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Quando fate le incazzose mi eccito visibilmente.
    Continuate ad inveire su di lui.

Io non lo so, ma da quando ho letto questo thread non riesco ad addormentarmi prima delle quattro di mattina
    Capsula , ti ho pensato spesso , ma non in modo gentile

?

Originariamente inviato da spizzico
    ma se ti girano i maroni...allora evita di prendere l'argomento in un forum pubblico. stop.
    Ma quale argomento per diamine che con te anche se si scrive 'cacca secca' trovi la scusa per punzecchiare chiunque??

Tu non riesci a lasciar stare le persone fin quando non arrivano a un livello tale di rompimento di maroni che ti riempiono di insulti o ti minacciano.

Sei assurdo, nient'altro. Tu e Silvia non andate d'accordo, lo hanno capito anche i muri, però tu no, devi dire comunque la tua sulle cose di Silvia. E poi sei qui a lamentarti se ti risponde per le rime. Non so, vuoi piangere? Battere i piedi? Buttarti a terra e rotolare? Ti dobbiamo comprare un leccalecca? Non lo so, dicci cosa vuoi per farti smettere.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da capsula
    Poi n'altra cosa, saranno i problemi mentali miei decisamente gravi ma per addormentarmi metto la testa sul cuscino e dopo due minuti parto a pensare a cosa ho fatto oggi, come lo fatto, cosa dvo fare domani, come devo farlo se è una cosa importante, poi inizio a immaginarmi situazioni disparate, varie in cui so che mi troverò nel breve futuro e immagino come andrà, poi quando effettivamente accade non va come "pre-immaginato" e mi incazzo pure a volte...
    Ah sì poi mi sveglio la notte e appena a pro gli occhi mi accorgo che sto pensando alle cose studiate al pomeriggio o al lavoro che farò l'indomani.
    che palle voglio dormire come si deve
    non sei il solo a fare così Ma ormai ho una stanchezza fisiologica di fondo, unita al restare a fare cose fino a che la stanchezza fisiologica non è esasperata...quindi mi addormento a metà dei pensieri, come un sasso, e praticamente subito.

Originariamente inviato da DydBoy
    Quando fate le incazzose mi eccito visibilmente.
    Continuate ad inveire su di lui.
    Dyd che si eccita

Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Oh, sta a vedere che grazie a Spizzico curiamo l'insonnia di molti.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da LaJe
    Spizzico, secondo me tu vivi in un pianeta tutto tuo, dove solo tu hai ragione e pensi anche di averla e la difendi pure.
    praticamente lo stesso pianeta del nostro amato Silvio

Originariamente inviato da spizzico
    rosso: non si possono fare batture
    giallo: si possono fare , ma sono ben'accette solo quelle fatte da certe persone
    verde: fate come vi pare.

mi sembra più logico.
    sai cosa? è che le tue battute fanno quasi sempre cagare, tant'è che manco sembrano battute a volte.

mi sembra più logico.

Originariamente inviato da skidx
    sai cosa? è che le tue battute fanno quasi sempre cagare, tant'è che manco sembrano battute a volte.

mi sembra più logico.
    Eeeesatto!

@dyd:
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio