Originariamente inviato da NyXo
quindi aumentera' il prezzo dei danette?![]()
mah, se fa un altro lavoro dovrebbero abbassarlo, giusto?![]()
Originariamente inviato da NyXo
quindi aumentera' il prezzo dei danette?![]()
mah, se fa un altro lavoro dovrebbero abbassarlo, giusto?![]()
piattola.com/thule
Bah, la coerenza della nuova dirigenza juventina.
Cosa cacchio si aspettavano da una squadra con una rosa del genere?
tiago, melberg, polsen, mah secondo me la juve è andata oltre ogni rosea aspettativaOriginariamente inviato da trinityck
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Mi pare evidente che il problema ora è Ranieri. Non come compentenza o capacità, ma perchè lo "spogliatoio" non lo vuole più.Originariamente inviato da trinityck
e quattro!Originariamente inviato da agiaco
Esonerato Ranieri
si ma potevano farlo restare le ultime due giornate, il tempo di fare solo un punto in 2 partite...Originariamente inviato da galz
Mi pare evidente che il problema ora è Ranieri. Non come compentenza o capacità, ma perchè lo "spogliatoio" non lo vuole più.![]()
Originariamente inviato da galz
Mi pare evidente che il problema ora è Ranieri. Non come compentenza o capacità, ma perchè lo "spogliatoio" non lo vuole più.
sì ma non ha comunque senso ORA. La dirigenza ha solo strizza di non chiudere al terzo posto, il che francamente è bellissimo![]()
piattola.com/thule
dillo a meOriginariamente inviato da sürfer
sì ma non ha comunque senso ORA. La dirigenza ha solo strizza di non chiudere al terzo posto, il che francamente è bellissimo![]()
![]()
Complimenti all'Inter per lo scudetto 2008/2009.
P.S. La Federazione ha già stabilito chi vincerà lo scudetto l'anno prossimo?
Ah, questo fuor di dubbio... In un mese stanno mandando in vacca quanto di buono hanno fatto in un annoOriginariamente inviato da sürfer
![]()