Originariamente inviato da whitefox
Guarda, se vuoi anche dirmi "Metti la cera, togli la cera" sono tutt'orecchi![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da whitefox
Guarda, se vuoi anche dirmi "Metti la cera, togli la cera" sono tutt'orecchi![]()
![]()
![]()
un presente per te oggiOriginariamente inviato da the_hi†cher
![]()
![]()
![]()
se mi devastano torino e tu non fai nulla ti vengo a cercare e ti incateno davanti alla vetrina di Gobino tenendoti a digiuno 20 gg e 20 notti![]()
sono giusto qui sotto, mi han chiesto se scendo anche ioOriginariamente inviato da scimmietta1
un presente per te oggi![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
sei quella di dx?Originariamente inviato da the_hi†cher
sono giusto qui sotto, mi han chiesto se scendo anche io![]()
![]()
![]()
Si sentono cori contro Maroni: i ragazzi stanno gridando «Mandaci le ronde»![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
Si sentono cori contro Maroni: i ragazzi stanno gridando «Mandaci le ronde»![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se lo dice pure l'unità che la polizia respinge gli attacchi, non vedo dove sia l'appiglio per parlare di repressione. sembra proprio il contrario.
"A Torino gli studenti hanno tentato di sfondare il cordone delle forze dell'ordine lanciando fumogeni. Polizia e carabinieri li hanno respinti con delle cariche."
"sono in corso scene di guerriglia urbana a Torino dopo che le prime linee del corteo sono entrate in contatto con le forze dell'ordine. I manifestanti, molto dei quali indossavano caschi e parastinchi e imbracciavano bastoni, sono arretrati."
http://www.unita.it/index.php?sectio...dNotizia=84855
CVD![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da indre
CVD![]()
come se ci fossero stati dubbi
Già. Comunisti.Originariamente inviato da aeterna
come se ci fossero stati dubbi
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."