Pagina 11 di 93 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 929

Discussione: Calciomercato

si potrebbe farla diventare la squadra del re, come il real madrid, a quel punto i suoi debiti diventerebbero i nostri debiti. che volete che siano 70 o 700 milioni di euri in più per noi?
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

onestamente non credo e spero che Kakà vada al milan.
    Ora l'allenatore è nuovo, è brasiliano, è giovine, colto e con personalità molto simile a Kakà, potrebbero esserci nuove speranze di aprire un ciclo di ottimo calcio.

Pato non lo venderei per nulla al mondo.

Cmq le leggi nel calcio dovrebbero essere le stesse per tutti i club stranieri, altrimenti c'è chi pode comprare e chi no.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da eloderma
    è vero, sono stato troppo sintetico, se i berlusconi non cacciano più vagonate di euro il milan non ha soldi ergo per il milan sono finiti i soldi.

è inutile che vi incacchiate, i soldi sono suoi.
    no no è la gestione che fa pena...
    non è possibile vendere sheva e prendere olivera..
    tenere gente come dida, emerson.. che hanno stipendi altissimi..
    poi cosa si fa per riempire il buco in bilancio ?? si vende il giocatore più forte, non solo della squadra, ma tra i più forti al mondo !!!
    poi mi parli di bilanci ?? abbiamo rifiutato un'offerta che era il doppio di questa...
    ma dai....
    fa cagarissimo come gestione....
    io galliani non lo sopporto, ma non ora.. già da qualche anno....
    andro mi è da testimone, ci ho pure bisticciato per le mie critiche eccessive..

io ieri te l'ho detto...vendi un po' di sta gente qui che costa un sacco e prendi un paio di difensori dall'udinese.. e sei a posto...
    non chiediamo mica cristiano ronaldo e messi..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    chi ha visto un minuto fa studiosport e l'intervista allo psiconano?

<<il signor cado dalle nuvole tende una lenza a c. ronaldo nel suo elogio alla follia a braccetto con erasmo da rotterdam!!>>

un vero delirio d'onniscienza :berto:
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da cliffemall
    Morphy, non è che Kakà se ne voglia andare, è la società che ha deciso di venderlo. Siccome ho letto già di gente che gli dà del mercenario, vorrei che si leggessero le cifre che gli garantisce il Real confrontato con quando prende attualmente al Milan. Si tratta sostanzialmente dello STESSO ingaggio. Anzi, forse al Milan guadagna di più, visto che i diritti d'immagine gli vengon lasciati completamente ed a Madrid dovrà fare Fifty-fifty con la società.
    meno male che si ragiona ancora...

è il milan che vende kakà , non viceversa. e lo avrebbe venduto anche al city, ma lui ha giustamente rifiutato visto che il city non vale niente.

vogliono venderlo, la plusvalenza è alta, i soldi non ci sono, lui è l'unico che ha mercato praticamente ovunque. (pato è stato pagato 22 mil, non è una "gran" plusvalenza a bilancio).

qualcuno si è chiesto come mai i tifosi (la curva) che dava del mercenario a sheva ad un tratto ha iniziato con "sheva uno di noi" etc?

è chiaro che anche li la società cercava SOLDI, lui si è preso la "colpa" della cessione e se ne è andato, quando è tornato è stata sufficiente una cena con i tifosi e sheva non era più il traditore..

oggi galliani ha anche inizato ad ammettere che non ci sono soldi.. più chiaro di così.

kakà cmque 2 giorni fa ha ribadito che lui sta bene qui e che non si vuole muovere.. ovvio, se ti mettono sul mercato ad un certo punto ti senti anche "di troppo".. se uniamo che a cercarlo non è la Cavese...

i soldi non verranno re investiti per i nomi che girano qui.. venderanno solo lui ... tra i suoi e quelli di gorcouff prenderanno 2 giocatori "normali" e il resto a ripianare il buco.. di certo niente essien adebayor robben ramos e i vari nomi che si sentono... questo è certo.

Andropoff, a questo punto l'importante è che non prendano Toni o decotti simili. Facciano una squadra di giovani e soprattutto da corsa. Con un progetto serio, ci sto pure a seru tituli per un paio d'anni. Una cosa mi dà veramente fastidio di tutta la storia. Il buco c'è perchè il Milan è stato amministrato maledettamente male in questi anni. Il rinnovo a 4 milioni netti per Dida e quello a 3 per Borriello sono gli esempi più lampanti. A conti fatti questi due costano 14 milioni l'anno. E la lista si potrebbe allungare all'infinito (emerson, Seedorf ...). Voglio solo capire perchè chi ha commesso questi errori non deve pagare mai ed a rimetterci siamo noi tifosi, "subendo" la cessione del più forte giocatore in rosa.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Non capisco perché con Sheva può valere lo stesso ragionemento (c'è chi si prende la colpa anche se non è vero) ma con Kakà no...

Originariamente inviato da trinityck
    Non capisco perché con Sheva può valere lo stesso ragionemento (c'è chi si prende la colpa anche se non è vero) ma con Kakà no...
    perchè kakà ha una dignità, sheva a quanto pare no... kakà facci caso, è una vita che dice "io sto bene al milan finchè la società mi tiene... " mai parlato di restare a vita e frasi epiche del genere.. semplicemente perchè sa che da un po il milan cerca il momento giusto per farci soldi.

davvero non capisco come possiate vederla una richiesta sua di andarsene. poteva farlo dopo calciopoli a sto punto, come fece ibra con la juve, quale scusa più buona?

Berlusca ripete ad ogni piè sospinto "Kakà se ne va perchè al Real guadagnerà un mucchio di soldi che noi non possiamo garantirgli". Poi si vengono a sapere le cifre dell'accordo e si scopre che Kakà guadagnerà a Madrid a grandi linee quello che già prende a Milano. Siccome il re è rimasto evidentemente in mutande, Galliani non ha la faccia tosta, una volta tanto, di fare teatrino con le solite cazzabubbole e spiattella la verità sulla Gazza di stamante. "Vendiamo Kakà perchè, stante la nostra attuale situazione non possiamo permetterci di rifiutare 70 milioni. A Gennaio rifiutò il city e lo tenemmo, il Real gli aggrada ed è così che andrà a finire".
    C'hanno provato pure con Ricky a fare il giochino fatto con Sheva, anzi l'Unto insiste ancora con la storiella...
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Originariamente inviato da andropoff
    perchè kakà ha una dignità, sheva a quanto pare no... kakà facci caso, è una vita che dice "io sto bene al milan finchè la società mi tiene... " mai parlato di restare a vita e frasi epiche del genere.. semplicemente perchè sa che da un po il milan cerca il momento giusto per farci soldi.
    Perché non ci credo e il fatto che sia puntualmente successo quello che molti qui avevano predetto (ovvero ciao Kakà + colpa della società - vedere titolo gazzetta di qualche giorno fa). "Dio ha detto che dovevo restare" e ora se ne va al Real? Per me è successa la stessa cosa di Sheva, solo a parti invertite. E i tifosi (scusami) ci cascano. Come con Sheva, a quanto dici se davvero è bastata una cena.

Originariamente inviato da andropoff
    davvero non capisco come possiate vederla una richiesta sua di andarsene. poteva farlo dopo calciopoli a sto punto, come fece ibra con la juve, quale scusa più buona?
    Oddio, la Juve era in B, voi vi siete qualificati per la Champions e l'avete pure vinta

Permessi di invio