Originariamente inviato da cicciopie II
aggiungo... a settembre l'università avrà nuovi locali![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da cicciopie II
aggiungo... a settembre l'università avrà nuovi locali![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole O_O
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mica mi stanco... comunque me ne torno nell'ombra, divertitevi come al solito sul nulla e senza conoscere i fatti... c'ho altri bippi a cui pensareOriginariamente inviato da scimmietta1
![]()
![]()
![]()
![]()
abbiamo sempre il meglio noiOriginariamente inviato da cicciopie II
mica mi stanco... comunque me ne torno nell'ombra, divertitevi come al solito sul nulla e senza conoscere i fatti... c'ho altri bippi a cui pensare![]()
si ho visto... credevo di potervi dare qualche info direttamente dal posto... ma di fronte alle numerose inesettezze mi hanno dato subito del trollOriginariamente inviato da scimmietta1
abbiamo sempre il meglio noi![]()
onestamente... importa niente, leggete/credete quello che vi pare
lo facciamo anche senza il tuo permesso.. grazieOriginariamente inviato da cicciopie II
si ho visto... credevo di potervi dare qualche info direttamente dal posto... ma di fronte alle numerose inesettezze mi hanno dato subito del troll
onestamente... importa niente, leggete/credete quello che vi pare