Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 205
    Originariamente inviato da TheFeco
    I cattolici dovrebbero star fuori dalla politica, sempre.
    Quando votano Berlusconi, invece, č bene che ci stiano?
    GUarda che la maggioranza del nostro sciagurato Paese, vota cattolicamente.
    Io mi sto solo chiedendo: dopo averlo sostenuto, ora che diranno?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    bah, chissā se č ancora vero?

Utente bannato
    dopo averlo sostenuto, ora che diranno?
    vostra maestā la gradisca

Quando votano Berlusconi, invece, č bene che ci stiano?
    Io mi sto solo chiedendo: dopo averlo sostenuto, ora che diranno?
    No, č un male uguale. La religione, qualunque essa sia, non deve avere alcun peso politico.
    Dov'eri prima di nascere?

Originariamente inviato da TheFeco
    No, č un male uguale. La religione, qualunque essa sia, non deve avere alcun peso politico.
    Sono d'accordo anche io. Cosė come sono d'accordo che sia ingiusto che i bambini africani muoiano di fame, o che ci siano tante guerre nel mondo.
    Ma ce l'ha, peso politico.
    Quindi, la mia domanda resta.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Abbiamo il premier che va a bagasce di lusso.
    Che figata, chissā come ci invidiano all'estero.

E i voti cattolici di Berlusconi? Dove finiranno? Cioč, sposato, divorziato, risposato, ora separato perché la moglie non ne puō pių che vada a zoccole, talvolta (a sua detta) anche minorenni.

Continueranno a sostenerlo, i cattolici?
    come gia' detto in un altro 3d

a) la meta' degli elettori cattolici e' ipocrita quanto lui, se non di piu'. non cambiera' molto

b) l'altra meta' e' meno ipocrita, ma e' la stessa che gira la testa dall'altra parte quando si parla di quel che fanno i preti nei confessionali. cambiera' ancor meno

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    come gia' detto in un altro 3d

a) la meta' degli elettori cattolici e' ipocrita quanto lui, se non di piu'. non cambiera' molto

b) l'altra meta' e' meno ipocrita, ma e' la stessa che gira la testa dall'altra parte quando si parla di quel che fanno i preti nei confessionali. cambiera' ancor meno

a me pare che per questo inizio di presunto scandalo sulla moralitā del premier, giā una dose consistente di voti si siano spostati. non sottovalutare l'intelligenza collettiva dei cattolici, basterā che lo scandalo sia accertato per far scendere l'anatema su di lui.

perchč vorrei ricordare, e non č dettaglio da poco, che non vi č alcuna prova che il premier abbia avuto frequentazioni tali e quali si sia voluto insinuare con questo thread.

Originariamente inviato da aeterna
    a me pare che per questo inizio di presunto scandalo sulla moralitā del premier, giā una dose consistente di voti si siano spostati. non sottovalutare l'intelligenza collettiva dei cattolici, basterā che lo scandalo sia accertato per far scendere l'anatema su di lui.

perchč vorrei ricordare, e non č dettaglio da poco, che non vi č alcuna prova che il premier abbia avuto frequentazioni tali e quali si sia voluto insinuare con questo thread.
    si', ma i (pochi) voti che si spostano finiscono alla lega. o alla mussolini

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    si', ma i (pochi) voti che si spostano finiscono alla lega. o alla mussolini
    o a casini.

vabbč finchč non lo vediamo non possiamo sapere, cmq sono + che convinta che i cattolici, quelli informati ovviamente, stiano con gli occhi puntati sulla vicenda.

Originariamente inviato da aeterna
    basterā che lo scandalo sia accertato per far scendere l'anatema su di lui.

da quando la chiesa si accerta delle cose prima di far scendere anatemi?
    l'ignoranza č benedetta

Permessi di invio