Pagina 11 di 125 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1241
    Originariamente inviato da Davide
    cioè, vorrei capire, tu per 18 anni hai postato solo di mattina dal lunedì al venerdì, si può sapere che caspita vuoi stasera?

Voglio romperti le palle Davide, cazzo smollati un po' me pari un tronbo di legno bubinga

AOOOOOOOOO datte na calmataà dottò te sto a perculà un poco!

ma tu vivi veramente la tua vita come avessi chuck norris su per il baugigi?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da faccia da libro
    il moderatore modera una discussione a sua discrezione, la discrezione è soggettiva, e quando una scelta è soggettiva non è mai condivisa da tutti.

ma nel caso di salvini credo che una ragionevole interpretazione sia quella di condividere che un moderato sfogo da chi si è sentito offeso vada tollerato, o sbaglio?
    Se lo tolleri per uno devi tollerarlo per tutti, ergo va a pallino la regola imposta. Bene o male in thread simili c'e` sempre stato un motivo piu` o meno valido per dare dell'idiota al tizio del caso, a volte duramente, a volte a ragion veduta, a volte sforando dai limiti del consentito. Che vogliamo fa', si chiede ai mod di considerare le cento sfumature di idiota? Non e` piu` equo da parte nostra evitare in toto e da parte loro ragionare in binario?

Vuoi sapere la mia? Neanche secondo me. Però poi qualcuno potrebbe dire - e giustamente - che si fanno preferenze
    Sono totalmente d'accordo a metà - citazione.

Se uno normalmente calmo sbrocca, è appunto lo sbrocco estemporaneo. Si può chiudere un occhio. Certo, non sembre, che poi sembra che è appunto un favorito.

Ma quelli che reiteramente lo fanno sempre, che trolleggiano gratuitamente, quelli secondo me vanno bannati prima.

That's haawwwt.

Originariamente inviato da dAb
    Se lo tolleri per uno devi tollerarlo per tutti, ergo va a pallino la regola imposta. Bene o male in thread simili c'e` sempre stato un motivo piu` o meno valido per dare dell'idiota al tizio del caso, a volte duramente, a volte a ragion veduta, a volte sforando dai limiti del consentito. Che vogliamo fa', si chiede ai mod di considerare le cento sfumature di idiota? Non e` piu` equo da parte nostra evitare in toto e da parte loro ragionare in binario?
    se invece iniziassi a chiderti perchè...scopriresti che in alcuni casi le regole posono essere di poco non dico infrante, ma piegate... di poco non è necessario romperle.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    secondo me basterebbe applicarla solo agli insulti verso personaggi al di fuori del forum e che quindi non possono difendersi o peggio ancora rivalersi su html.it in qualche modo...
    per quanto riguarda gli insulti tra utenti, a voi moderatori il buonsenso non manca e quindi credo possiate giudicare di volta in volta...
    Io sarei ben contento che il mio arbitrio venisse accettato Mick, credimi: come tutto ho una idea personale di cosa bisognerebbe fare, ma l'unico modo per uscirne "tutti scontenti", che è l'espressione più democratica realizzabile, è rifarsi a delle regole. Per tanti forumisti da più di 100 thread che si lamentano perchè vedono inquinato il loro territorio, magari ci sono tanti altri forumisti più timidi contenti di sapere che almeno c'è la certezza di un amministratore che non fa distinguo
    Davide
    Povere ostrichette

Io sarei ben contento che il mio arbitrio venisse accettato Mick, credimi: come tutto ho una idea personale di cosa bisognerebbe fare, ma l'unico modo per uscirne "tutti scontenti", che è l'espressione più democratica realizzabile, è rifarsi a delle regole. Per tanti forumisti da più di 100 thread che si lamentano perchè vedono inquinato il loro territorio, magari ci sono tanti altri forumisti più timidi contenti di sapere che almeno c'è la certezza di un amministratore che non fa distinguo
    ma sei veramente convinto che sia un problema di territorio

dimmi che non è così ti prego!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

davide puoi anche stare sul cazzo a molti, ma è anche vero che stai simpatico ad altrettanti, quindi le cose si bilancerebbero.
    Se tu emetti un giudizio ma dai una motivazione razionale al giudizio, nessun ti potrebbe dire nulla.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da COLENZO
    il fatto che ti pigli per il culo non vuol dire che sia prevenuto, c'è una non sottile differenza
    vabbè, mo' non ci allarghiamo
    Davide
    Povere ostrichette

beh, io ho perso Berenicebis, siamo pari
    dai su, non era quello il nocciolo, era sul senso della "protesta".
    Cmq avere elasticità sull'applicazione del regolamento non significa avere preferenze ma buon senso.
    Se un utente dovesse interpretarlo come preferenza, sti cazzi...tanto ci sarà sempre qualcuno che pensa che ci siano le preferenze.

Originariamente inviato da COLENZO
    già partiamo male, le regole possono e spesso sono sbagliate.

dipende dalla contingenza, in questo caso era sacrosanta, visto l'andazzo che stava prendendo il forum, soprattutto nei confronti di personaggi pubblici...che poi non è neanche una nuova regola, ma solo un rafforzativo di un qualcosa che è sempre stato scritto nel regolamento del forum...
    l'ignoranza è benedetta

Permessi di invio