Ma in realtà volevi dire altro, solo che la tua mente non lo saOriginariamente inviato da LaJe
Ho detto mangime![]()
![]()
@dokk, completa la parola, che è pericoloso![]()
Ma in realtà volevi dire altro, solo che la tua mente non lo saOriginariamente inviato da LaJe
Ho detto mangime![]()
![]()
@dokk, completa la parola, che è pericoloso![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ah ok.Originariamente inviato da nillio
Chiedi scusa a catrin e annina, non a me.
Scusa catrin, scusa annina, per non avervi mai considerato delle oche
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Debole è diverso da cretina![]()
Fisicamente più debole è pure un dato di fatto.
Il re è nudo (cit).
intellettualmente? beh, credo bastino due battute per farli tornare nei ranghi (o andarsene).Originariamente inviato da ecmedia
quel tipo di uomo considera le donne esseri più deboli, sì
@uanne: il fatto che mi faccia chiamare Martina da qualche anno a questa parte, non vuol dire che sia cambiata per merito (colpa ? ) di nillio. Magari!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
.....................Originariamente inviato da JackBabylon
Ecco, vedi questa è una reazione da oca, visto che te non hai idea di come si fatto il negozio di cui si parla, ebbene, quando ridi tanto per ridere fai la figura dell'oca![]()
oppure è una reazione data dal fatto che ho immaginato che laje (o tu?) lavori in un negozio e che volesse semplicemente fare una battuta sul perchè fuori dal negozio ci fosse dello sporco... non pensavo fosse una battuta ad personam![]()
Originariamente inviato da ecmedia
Mi rivolgo alle donne del forum...
Vi è mai capitato di parlare con un uomo, ed avere la netta sensazione che lui pensi che tutte le donne sono delle oche? E' alquanto irritante.![]()
cosa intendi per oche ?
inferiori in tutto ?
sciocche nel vero senso della parola?
incapaci ?
o solo più sensibili ?
dipende da cosa intendi..
io conosco molti uomini che sono convinti che molte (non tutte) donne siano un po' troppo fumo e poco arrosto, mentre il maschio è un po' più deciso e avventato..
in realtà però è una cosa così vaga che è impossibile avere una idea precisa..
perlomeno per me..
come dire "che le donne guidano peggio"...
alcune si altre no..![]()
oddio....
no lasciamo stare come guidano..![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ah ma sei cambiata alloraOriginariamente inviato da catrin
intellettualmente? beh, credo bastino due battute per farli tornare nei ranghi (o andarsene).
@uanne: il fatto che mi faccia chiamare Martina da qualche anno a questa parte, non vuol dire che sia cambiata per merito (colpa ? ) di nillio. Magari!![]()
Ma veramente eri oca?
ma visto che siamo qui, illuminami pure, così poi magari rido più convintaOriginariamente inviato da ecmedia
.....................
oppure è una reazione data dal fatto che immagino che laje lavori in un negozio e che volesse semplicemente fare una battuta sul perchè fuori dal negozio ci fosse dello sporco... non pensavo fosse una battuta ad personam![]()
![]()
Come sarebbe "era"?Originariamente inviato da Uanne
Ma veramente eri oca?![]()
ah allora non era oca e adesso lo è, non ci sto a capire più nienteOriginariamente inviato da dokk
Come sarebbe "era"?![]()
![]()