Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
Originariamente inviato da nillio
![]()
![]()
grazie per il prezioso contributoOriginariamente inviato da nillio
![]()
![]()
Dato che non capisci neanche il senso di quello che tu stessa scrivi, mi pare il minimoOriginariamente inviato da krakovia
grazie per il prezioso contributo![]()
![]()
Il re č nudo (cit).
ah ma se credi di averlo capito tu io son felice ugualeOriginariamente inviato da nillio
Dato che non capisci neanche il senso di quello che tu stessa scrivi, mi pare il minimo![]()
![]()
Hai altre interessantissime opinioni da aggiungere in merito o hai finito le faccine?
@Krakovia scusa ma ad ogni modo non hai esitato a mettermi davanti alla TV a guardar solo quel che voglio per il semplice fatto di aver espresso moderatamente un pensieroOriginariamente inviato da krakovia
č anacronistico, non ha senso adesso parlar di proletariato e compagni.
Il fascismo invece, seppur vietato dalla costituzione č stato rinominato ma esiste e si č rinnovato...
@Sanctis sai com'č le tue e le mie e di altri considerazioni su un forum son aria fritta, i numeri delle aggressioni no![]()
perchč secondo me non sai, se sapessi non saresti moderato (tralasciando la personale mancanza di stima che ho della moderazione in certi frangenti) e non ti permetteresti di definire bambini dell'asilo chi si organizza in gruppo e improvvisa "la ronda di sinistra", perchč sono improvvisate, quelle di sinistra...Originariamente inviato da Sanctis 410
@Krakovia scusa ma ad ogni modo non hai esitato a mettermi davanti alla TV a guardar solo quel che voglio per il semplice fatto di aver espresso moderatamente un pensiero![]()
![]()
e bastaaaaaaa!
ora chiamo la ronda!!![]()
presente!Originariamente inviato da Alaunt
e bastaaaaaaa!
ora chiamo la ronda!!![]()
chi devo menare?
menati da sola, come fanno tutte le rondeOriginariamente inviato da aeterna
presente!
chi devo menare?![]()
tičOriginariamente inviato da aeterna
presente!