Pagina 11 di 80 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 793

Discussione: Oscenità naturale

Originariamente inviato da Alaunt
    ecco appunto non lo vedi TU. Ma tu non sei il centro del mondo, ne il censore del pubblico costume.
    Eh ma nemmeno i paranoici della tetta, per fortuna...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius
    Slinguare non e' un bacio sulle labbra.
    Allattare non e' tirare fuori le tette al vento.

Esiste un livello oggettivo ed uno soggettivo, oggettivamente allattare non e' una cosa di cui vergognarsi, e' dar da mangiare la proprio figlio e basta, anche perche' dopo mesi che lo fai 5 volte al di' non e' piu' nemmeno tanto intimo.
    Ovvio, ripeto, quando la mamma lo fa con discrezione e rispetto degli altri.

Se a te soggettivamente da' fastidio e' un problema tuo, quindi ti giri, perche' non c'e' niente di cui vergognarsi: il seno non si vede e il bimbo non fa nessun rumore o odore. Semplicente mangia. E se la mamma mangia pure lei nel frattempo non c'e' nemmeno nessuna intimita'.

Dimmi oggettivamente cosa puo' infastidire.
    Guarda che il problema è proprio il fatto che TU lo ritieni oggettivamente normale.

Originariamente inviato da debug
    ciao!
    Adesso, inseguiamolo!
    Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da JackBabylon
    Perchè in spiaggia sarebbe normale tirarsi su la maglia ed allattare mentre al ristorante no?
    Intendevo dire "non siamo in spiaggia dove vedere una ragazza a seno nudo è "normale" "
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Originariamente inviato da Rouge83
    Intendevo dire "non siamo in spiaggia dove vedere una ragazza a seno nudo è "normale" "
    E perchè è normale scusa?!?
    Io non voglio vedere nessuna tetta mentre sono in spiaggia, urta il mio senso del pudore, perchè è una cosa intima.
    Piuttosto, se vuole togliersi il pezzo di sopra, che entri in acqua prima!

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da dAb
    Guarda che il problema è proprio il fatto che TU lo ritieni oggettivamente normale.
    Io ritengo che allattare sia normale e per te io ho un problema?

Riproviamo: cosa puo' dare fastidio in un allattamento?
    il fatto che si possa vedere un seno nudo?
    ti dico che il seno non si vede proprio.
    il fatto che ci si immagini un seno nudo dietro a quella testolina che succhia? cosa?
    L'intimita'? Ma se di fatto non c'e' nessuna intimita', nel senso che il bimbo magari si e' addormentato al seno e la mamma sta tranquillamente conversando con i suoi commensali, di quale intimita' stiamo parlando? Quella presunta dall'osservatore?

Dab, io penso che semplicemente non siamo piu' abituati a vedere i bambini piccolissimi e c'e' un'ignoranza spaventosa in materia. E quindi genera imbarazzo.
    Meglio utonter che mai.

Utente di HTML.it
    Ciao!
    SGAMBETTOFOTONICO!

E perchè è normale scusa?!?
    Io non voglio vedere nessuna tetta mentre sono in spiaggia, urta il mio senso del pudore, perchè è una cosa intima.
    Piuttosto, se vuole togliersi il pezzo di sopra, che entri in acqua prima!

Ciao!
    E' normale perchè sono due ambiti diversi! in spiaggia stiamo tutti mezzi nudi! in una sala da pranzo non ci si mette con un seno fuori ad allattare un bambino!

Ps. a nome di tutti, smettila di mettere il "ciao" in fondo. E' sottointeso per tutti, e ti stimiamo lo stesso se non lo metti.

Ti prego
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ramius
    Io ritengo che allattare sia normale e per te io ho un problema?

Riproviamo: cosa puo' dare fastidio in un allattamento?
    il fatto che si possa vedere un seno nudo?
    ti dico che il seno non si vede proprio.
    il fatto che ci si immagini un seno nudo dietro a quella testolina che succhia? cosa?
    L'intimita'? Ma se di fatto non c'e' nessuna intimita', nel senso che il bimbo magari si e' addormentato al seno e la mamma sta tranquillamente conversando con i suoi commensali, di quale intimita' stiamo parlando? Quella presunta dall'osservatore?

Dab, io penso che semplicemente non siamo piu' abituati a vedere i bambini piccolissimi e c'e' un'ignoranza spaventosa in materia. E quindi genera imbarazzo.
    Rifo: io non sono nella testa di chi si sente urtato e non ti so spiegare cosa lo urti. Ma capisco che lo urti, e a seconda del mio senso del rispetto posso fregarmene o evitare di urtarlo. Tu preferisci la prima sostenendo che il problema sia suo, bene, è una tua scelta anche questa. Ma non pretendere nemmeno per un secondo che sia una scelta giusta e universale. Tutto qui.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Anche a me un po' dà fastidio perchè io per trovare il latte in offerta a 0.45 al litro devo andare all'Alter Discount (ottimo Latte Alpigiano) mentre quei marmocchi odiosi lo hanno gratis, che gli vada di traverso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio