o dei pacchi ripieni di poliuretano espansoOriginariamente inviato da TeoB
O delle salviettine per il bidet, pure scombinate, quando non hai nemmeno il bidet in casa![]()
![]()
![]()
o dei pacchi ripieni di poliuretano espansoOriginariamente inviato da TeoB
O delle salviettine per il bidet, pure scombinate, quando non hai nemmeno il bidet in casa![]()
![]()
![]()
Tu scherzi, ma quando la gente in belgio pensa che serva esclusivamente per lavarsi i piediOriginariamente inviato da badcat
Parla per te......
Forse a Berna non ce l'ha nessuno![]()
Conoscendo la nota arguzia bernese diranno "Ma che cacchio ce ne facciamo di un secondo lavandino così basso?"![]()
("qua" era inteso come Svizzera oltr'alpe)
Noooo, quel ricordo provoca doloreeeeOriginariamente inviato da yaya
o dei pacchi ripieni di poliuretano espanso![]()
![]()
![]()
Confermo al 100%.Originariamente inviato da raven74
Si' ma non c'è busta, lista nozze, 'non vogliamo regali', 'date i soldi ai poveri' che tenga.
Ti arrivano comunque almeno 3 cornici d'argento. Provare per credere.
Tra l' altro sembra che ci sia una implicita gara a regalarti quelle più oscenamente pacchiane possibili.
Noi ne abbiamo totalizzate due più una "simpatica" zuccheriera placcata a forma di zucca, il tutto prontamente forwardato nel pattume con annesse scatole e bigliettini.
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Altro regalo straordinario che ho ricevuto da parenti lontanissimi:Originariamente inviato da muaddib
Confermo al 100%.
Tra l' altro sembra che ci sia una implicita gara a regalarti quelle più oscenamente pacchiane possibili.
Noi ne abbiamo totalizzate due più una "simpatica" zuccheriera placcata a forma di zucca, il tutto prontamente forwardato nel pattume con annesse scatole e bigliettini.
http://tiny.cc/lpvlO
2 addirittura![]()
Si chiama "Svizzera interna"Originariamente inviato da TeoB
("qua" era inteso come Svizzera oltr'alpe)![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ma poi, per fortuna, sono stati sterminati dall'influenza suina come ci dicevi....vero?Originariamente inviato da TeoB
Altro regalo straordinario che ho ricevuto da parenti lontanissimi:
http://tiny.cc/lpvlO
2 addirittura![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Più passa il tempo, più mi convinco che Neptune sia uno scrittore di Sit-Com
che usa il forum per "testare" gli episodi.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Li ho murati vivi in cantinaOriginariamente inviato da badcat
Ma poi, per fortuna, sono stati sterminati dall'influenza suina come ci dicevi....vero?![]()
![]()
![]()
ma sarà così per te (e per tante altre, ahimè), e forse è anche per questo che poi sei frustrata quando postiOriginariamente inviato da aeterna
è giusto che lo rinfaccino.
una donna sogna il matrimonio da una vita, e tu non fai il regalo?
cioè...ma per fortuna non siete tutte uguali, io ne conosco tante che cercano di schivarlo finché possono, il matrimonio.