Pagina 11 di 65 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 650
    Originariamente inviato da rebelia
    e perche', scusa? e' sufficiente rispondergli di no

per il resto, si discuteva dell'argomento in generale prendendo spunto dal fatto specifico, mica della colpevolezza o meno del tipo!
    a debug gli do' a capocciate così per far un piacere al forum.

seriamente se dovesse capitarmi, ovviamente direi di no.
    ma non è detto che in casi particolari magari potrei arrivare dai carabinieri e raccontare l'accaduto.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

C'è qualcuno di buon cuore che mi può spiegare cosa c'è di così assurdo nell'accertarsi di un certo comportamento. Non si stà dicendo nè che è colpevole nè che è innocente. Si controlla.

Re: Re: Re: Fotografi bambini? Sei pedofilo

Originariamente inviato da DydBoy
    Hai dimenticato di salutare, sei un maleducato.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Perchè si è smanacciato su una foto ? Cioè siccome alla fine i fotoni che hanno prima toccato tuo figlio e poi la lastra fotografica è come se si fosse smanacciato che ne so con le sue mutandine ? ...regge eh come scusa...

vai a prendere una boccata d'aria.
    magari ti rimette in circolo i neuroni.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da ioememedesimo
    C'è qualcuno di buon cuore che mi può spiegare cosa c'è di così assurdo nell'accertarsi di un certo comportamento. Non si stà dicendo nè che è colpevole nè che è innocente. Si controlla.
    sai com'è.... un conto è controllare, un conto è arrestarti per farlo.

E' il concetto che è assurdo, questo non è che circolava con una pistola smontata nello zaino, questo stava facendo delle normalissime foto.... non arresti uno perchè scatta 4 foto... se hai dei dubbi indaghi sulla persona, ma senza arrestarla per una simile banalità !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Re: Fotografi bambini? Sei pedofilo

Originariamente inviato da debug

Ciao!
    Perchè non lo metti in firma? Il saluto dico.... almeno risparmi tempo.....

Sul presunto pedofilo, mi piacerebbe prima saperne di più, giornalisti ignoranti purtroppo ne esistono tanti.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Ok, esempi di foto fatte al mare a bambini in costume senza avvertire né chiedere il permesso (e io uso una compatta, non una reflex che forse potrebbe qualificarmi nell'immaginario collettivo come "professionista"):
    Ora, moralmente io dovrei sentire di aver fatto qualcosa di male perché ipoteticamente qualcuno potrebbe smanacciarsi con queste foto? Vorrei capire, davvero, perché secondo me quando ci si avvicina a far coincidere un reato grave (l'atto pedofilo concretamente consumato) con delle cose che c'entrano molto marginalmente e che non implicano tale reato, andiamo verso una china molto pericolosa...
    Tra l'altro il tipo di foto che faccio quasi sempre io non sarebbe realizzabile se dovessi prima avvertire genitori, bambini, etc. etc.
    In questa c'è un bambino che non è minimamente riconoscibile, ma i genitori non lo sanno mica quando scatti
    , ora vi chiedo, è giusto rischiare di venire corcato di mazzate per aver fatto una foto del genere?

Originariamente inviato da Nuvolari2

E' il concetto che è assurdo, questo non è che circolava con una pistola smontata nello zaino, questo stava facendo delle normalissime foto.... non arresti uno perchè scatta 4 foto... se hai dei dubbi indaghi sulla persona, ma senza arrestarla per una simile banalità !
    Ma io non stò parlando dei modi. Il punto non è se dovevano allontanarlo o pestarlo di botte.
    Il punto è che, se è vero che stava facendo qualcosa di nascosto, come sembra, uno vorrebbe capire che minchia faceva. Se io mi trovo una macchina davanti casa con un tizio dentro che mi fotografa da mattina a sera, se permetti è lecito che abbia interesse a sapere che vuole stò tizio?

Originariamente inviato da Nuvolari2

in USA se fotografi un'installazione militare ti arrestano

Originariamente inviato da andrea.paiola
    in USA se fotografi un'installazione militare ti arrestano
    Anche in Italia se fotografi certi assemblati di motori o simili...

Permessi di invio