Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126

Discussione: Scappare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scimmietta1
    siam come le acciughe.. anche dopo anni dalla scadenza siam ancora buone
    [OT]
    Non mandate a putt... questo bellissimo 3D
    [/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da EricFlat
    Ma poi perche' uno vorrebbe fare il webcoso?

Cavolo, anche allevare pecore e' piu' divertente...
    a me fare il webcoso piace abbastanza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da mosquito70

Partirei anche domattina.
    parto io domattina (ma solo per una settimana)
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da catrin
    parto io domattina (ma solo per una settimana)
    Se vedi in giro qualche offerta avvertimi...

ah, buona permanenza

Originariamente inviato da miki.
    a me fare il webcoso piace abbastanza
    Non volevi fare il pompiere?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1167104

All work and no play makes EricFlat a dull boy

Utente bannato
    Originariamente inviato da EricFlat
    Ma poi perche' uno vorrebbe fare il webcoso?

Cavolo, anche allevare pecore e' piu' divertente...
    Bo... perchè so fare (male) solo i siti ...

Che dovrei fare? L'artigiano... L'agriturista ... il contadino ...
    Lavorando tutti i giorni con il PC in effetti sento il desiderio crescente di lavorare con le mani e non con la testa

Mi state sfanculando il thread più importante della mia vita

Originariamente inviato da maverick70
    E` una domanda che mi pongo gia da parecchio tempo! Il sito in questione parla proprio di questo, se per "sponsor" intende quello che dici tu con un miliaio di euro ce la potresti anche fare!

Il sito dice che per 200 euro ti trova na casa da affittare senza pagarla, uno sponsor (quindi un lavoro!) e ti accompagna nella burocrazia per stabilirsi a Bali!

Mi sa che approfondisco la cosa! Qualcuno ha voglia di farlo insieme a me?

@valuzza: anche io voglio vivere al mare. Un posto caldo dove tutto l'anno la temperatura esterna non cali mai sotto i 20°. Io sto bene dai 30-50°. Qui fa freddo anche in estate!
    Ho parlato via skype col ragazzo di quel sito, mi sembra un tipo a posto. Ho avuto l'impressione che si sia integrato bene e abbia imparato a vivere con niente, cosa che apprezzo.

Comunque è possibile svolgere tutte le pratiche personalmente o tramite studi legali, lui offre una specie di pacchetto introduttivo e, molto personalmente, ho deciso che lo sfrutterò giusto come introduzione e per avere qualcuno con cui bere una birretta mentre mi spiega un po' di informazioni che sarebbero difficilmente reperibili solo tramite internet.

Se scrivi a quel ragazzo ti risponderà, il sito è fatto "in qualche maniera" e la form mail non da una notifica di messaggio inviato ma lo invia lo stesso. Se hai problemi ti posso mandare la sua email in pvt.

Per sponsor non intende un lavoro vero e proprio, intende un prestanome che figuri come tuo sponsor e ti dia quindi il diritto ad ottenere un certo tipo di diritti, fra i quali quello di restare a lungo termine.

La figura dello sponsor diviene inutile nel caso si crei una "pma", una piccola società gestita interamente da espatriati che acquisisce automaticamente il diritto di acquistare terreni e proprietà e ti da il kitas, un visto a lungo termine di tipo lavorativo che ti permette di svolgere businnes.

L'imposizione fiscale è intorno al 15% e il costo del kitas per pma è di circa 980€ l'anno.

E' possibile prendersi una bella villetta in affitto per meno di 200€ al mese (o molto meno se si è soli) e mantenersi con un niente, a questo si aggiunge l'assicurazione medica che non saprei bene cosa costa, credo sui 300-350€ l'anno.

Il fatto è che qualcosa si deve fare, il lavoro non te lo trova lui. Puoi investire anche pochissimo in qualcosa costruito in bambù per i turisti o lavorare sul web importando anche solo 500 euro al mese ma qualcosa devi fare.

Se si hanno figli si dovrà affrontare una grossa spesa in più, le scuole per espatriati (di eccellente livello) costano dai 3500 dollari l'anno in su, un costo assurdo se paragonato al resto delle cose. Il costo delle scuole è causato proprio dal fatto che gli insegnanti di ottimo livello e con curriculum di livello australiano, americano e europeo vogliono essere pagati con stipendi adeguati alle loro origini.
    "Torno presto!"

Originariamente inviato da ChuckNoland
    Ho parlato via skype col ragazzo di quel sito, mi sembra un tipo a posto. Ho avuto l'impressione che si sia integrato bene e abbia imparato a vivere con niente, cosa che apprezzo.

Comunque è possibile svolgere tutte le pratiche personalmente o tramite studi legali, lui offre una specie di pacchetto introduttivo e, molto personalmente, ho deciso che lo sfrutterò giusto come introduzione e per avere qualcuno con cui bere una birretta mentre mi spiega un po' di informazioni che sarebbero difficilmente reperibili solo tramite internet.

Se scrivi a quel ragazzo ti risponderà, il sito è fatto "in qualche maniera" e la form mail non da una notifica di messaggio inviato ma lo invia lo stesso. Se hai problemi ti posso mandare la sua email in pvt.

Per sponsor non intende un lavoro vero e proprio, intende un prestanome che figuri come tuo sponsor e ti dia quindi il diritto ad ottenere un certo tipo di diritti, fra i quali quello di restare a lungo termine.

La figura dello sponsor diviene inutile nel caso si crei una "pma", una piccola società gestita interamente da espatriati che acquisisce automaticamente il diritto di acquistare terreni e proprietà e ti da il kitas, un visto a lungo termine di tipo lavorativo che ti permette di svolgere businnes.

L'imposizione fiscale è intorno al 15% e il costo del kitas per pma è di circa 980€ l'anno.

E' possibile prendersi una bella villetta in affitto per meno di 200€ al mese (o molto meno se si è soli) e mantenersi con un niente, a questo si aggiunge l'assicurazione medica che non saprei bene cosa costa, credo sui 300-350€ l'anno.

Il fatto è che qualcosa si deve fare, il lavoro non te lo trova lui. Puoi investire anche pochissimo in qualcosa costruito in bambù per i turisti o lavorare sul web importando anche solo 500 euro al mese ma qualcosa devi fare.

Se si hanno figli si dovrà affrontare una grossa spesa in più, le scuole per espatriati (di eccellente livello) costano dai 3500 dollari l'anno in su, un costo assurdo se paragonato al resto delle cose. Il costo delle scuole è causato proprio dal fatto che gli insegnanti di ottimo livello e con curriculum di livello australiano, americano e europeo vogliono essere pagati con stipendi adeguati alle loro origini.
    Insomma dovresti comunque avere un minimo di 10.000 € dietro.. e poi si può lavorare che so, tramite internet, per mercati itaiani ecc anche da lì? Non è male come idea, è da provare. Io ho mandato un email, vediamo che dice

Guarda hce la cosa mi interessa eccome. Ho gia scritto l'email!

A livello tecnologico come sono messi? Cioe si possono anche aprire chesso negozi informatici o assistenze pc, o simili? O si e` cmq legati all edilizia? O Webcosi?

E cmq come ho gia detto, un minimo di soldi quindi te li devi mettere da parte, per fare il grande passo!

Io cmq solo non sono, ho la mia compagna che non desidero mollare qui, anzi credo che lei sarebbe anche contenta di fare un passo cosi insieme a me!

Per eventuali figli futuri? come sono messi la? Le case le affitti in base a quante persone ci abitano dentro? (se ho capito bene!)

CMQ come detto faro un vero e proprio approfondimento, vuoi che magari sia la svolta decisiva che aspetto ormai da quasi 40 anni?

Non do mai nulla per scontato, e che per vivere devi lavorare vien da se, in quanto GRATIS non ti fa niente nessuno!

Permessi di invio