Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 191

Discussione: sfogo 3d

Originariamente inviato da LaJe
    Chi me accompagna a trieste?
    qualcun che va in slovenia o in corazia... altrimenti no xè motivo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da Il Pazzo
    dai.. non stare ad arrampicarti sugli specchi... con altri utenti ste cose non esistono, chiudete e basta senza voler sentire ragioni... non dico di chiudere questo caca3d ma di lasciare aperti tutti gli altri, perchè come ho sempre sostenuto (pure nel thread di nyxo) alla fine i caca3d alla fine assumono un loro significato...

Però non lo fate... se uyn utente qualunque apre un caca3d vi impuntate e basta
    Ma invece di star qui a lamentarti, hai seguito cio che Rebelia ha insegnato!?

Se non sbaglio in un post (mi pare di nyxyo!!) disse, che bisogna segnalare per partecipare al mantenimento pulito del forum! Magari Rebelia al momento non ha tempo, e i suoi sudditi succubi di MAME 3rd.

Sky, a mio avviso ha gia dimostrato parecchie volte la sua "patriatismo" (non so come spiegarlo con una parola, ma insomma di essere di parte!) mentre Rebelia ha piu volte dimostrato il contrario!

Quindi a che serve lamentarsi quando ce il tasto SEGNALA? Se non lo usi, dopo non lamentarti!

No, cosi passavo di qua!!

Chi me accompagna a trieste?

vai la e chiedi di Lufo, tutti conoscono Lufo, c'è una statua di LUFO in centro, vicino a l'opera del Pomodoro, oddio non è che si capisca quale sia una e l'altra ma c'è scritto sulla targhetta LUFO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Ah, e CMQ MAME sgancia 200€ al mese per questi "favoritismi"

SAPEVILO!

Originariamente inviato da lufo5
    qualcun che va in slovenia o in corazia... altrimenti no xè motivo.
    Non amo l'autostop xè troppa strada da Rimini, xè impossibile da sola, muoio di solitudine
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da maverick70
    Ma invece di star qui a lamentarti, hai seguito cio che Rebelia ha insegnato!?

Se non sbaglio in un post (mi pare di nyxyo!!) disse, che bisogna segnalare per partecipare al mantenimento pulito del forum! Magari Rebelia al momento non ha tempo, e i suoi sudditi succubi di MAME 3rd.

Sky, a mio avviso ha gia dimostrato parecchie volte la sua "patriatismo" (non so come spiegarlo con una parola, ma insomma di essere di parte!) mentre Rebelia ha piu volte dimostrato il contrario!

Quindi a che serve lamentarsi quando ce il tasto SEGNALA? Se non lo usi, dopo non lamentarti!

No, cosi passavo di qua!!
    Infatti ho segnalato ancora prima di postare qui... quando ancora questo thread aveva solo una o due risposte

Infatti ho segnalato ancora prima di postare qui... quando ancora questo thread aveva solo una o due risposte
    Eh, bravo! Ma cmq Rebelia non e` mica sempre presente qui! Magari sta ancora mangiando, o in pausa!! Vedrai che presto arrivera` a fare giustizia!!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    La prima segnalazione è arrivata solo alle 11:46, l'altra alle 11:57... ^^

Che bello, ora sono un moderatore di parte
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Non amo l'autostop xè troppa strada da Rimini, xè impossibile da sola, muoio di solitudine
    Fai tappa nelle OSTARIE
    un biancheto di qua
    un biancheto di la
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    sky venduto
    Nope.

Permessi di invio