Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da lnessuno
    anche alle elementari lo capirebbero, ma questo forum segue delle logiche tutte sue...
    e' meno comprensibile (secondo me) che qualcuno pensi "se l'e' andata a cercare" solo perche' per andare a ballare si e' vestita in maniera provocante.

ma comunque, forse e' proprio meglio lasciar perdere tutto il discorso.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

non riesco a decidere se è più riluttante far finta di non comprendere il senso del discorso o se proprio non lo si comprende.

dubbioso..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da aeterna
    io credo che ci sia anche incoerenza e una punta di ipocrisia nei comportamenti.
    secondo me e' altrettanto ipocrita sostenere che solo perche' una e' vestita in un certo modo allora "un po' se l'e' cercata", ma tant'e'.(non mi riferisco al tuo ragionamento, sia chiaro)

Sara' perche' io penso che chi non riesce a controllare certi propri istinti a prescindere dalla provocazione e' piu' un animale che una persona e non ha alcuna """attenuante"""".

ma vabbe', la chiudo qui.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    non riesco a decidere se è più riluttante far finta di non comprendere il senso del discorso o se proprio non lo si comprende.

dubbioso..
    Guarda il discorso è chiaro:

"Per limitare gli stupri, non vestitevi da zoccole e non infilatevi in situazioni pericolose"

Il punto è che molti reputano eccitanti e provocatori anche un semplice jeans e una maglietta, quindi

"Per limitare gli stupri, vestitevi con un telone in modo da non far vedere le forme"
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: re

Originariamente inviato da JackBabylon
    Guarda il discorso è chiaro:

"Per limitare gli stupri, non vestitevi da zoccole e non infilatevi in situazioni pericolose"

Il punto è che molti reputano eccitanti e provocatori anche un semplice jeans e una maglietta, quindi

"Per limitare gli stupri, vestitevi con un telone in modo da non far vedere le forme"
    Jack davvero non capisco perchè tu oggi debba estremizzare il tutto e portare oltre ogni costo il senso delle parole verso questa stupida teoria da te enunciata.

Scritto da Micinaa:
    Ma tu non lascia la porta di casa spalancata quando vai in vacanza perchè comunque gl'altri non sono autorizzati a toccare le tue cose.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: re

Jack davvero non capisco perchè tu oggi debba estremizzare il tutto e portare oltre ogni costo il senso delle parole verso questa stupida teoria da te enunciata.

Scritto da Micinaa:
    Ma guarda che non è un'estremizzazione è il passo successivo a "vestitevi a modino"
    C'era stato anche un giudice che aveva giudicato un attenuante (per lo stupratore) il fatto che la ragazza avesse il jeans perchè "Un jeans è difficile da togliere, quindi ci deve essere stata comunque collaborazione da parte della vittima"

Capisci, quindi, perchè è aberrante considerare un'attenuante l'abbigliamento della persona?

Tu riesci a trovare arrapante una 14enne? Io no.

Re: Re: Re: Re: re

Ma guarda che non è un'estremizzazione è il passo successivo a "vestitevi a modino"
    C'era stato anche un giudice che aveva giudicato un attenuante (per lo stupratore) il fatto che la ragazza avesse il jeans perchè "Un jeans è difficile da togliere, quindi ci deve essere stata comunque collaborazione da parte della vittima"

Capisci, quindi, perchè è aberrante considerare un'attenuante l'abbigliamento della persona?

Tu riesci a trovare arrapante una 14enne? Io no.
    non stiamo parlando di me o te.
    Ma di qualche coglione arrapante e violento.

Lack onestamente se vedo 1 cent per terra mi chino difficilmente a raccoglierlo, se vedo un 10 € mi chino sicuramente.

Nessuno giustifica o vuole attenuanti per un gesto di un simile orrore, è solo una constatazione e un "consiglio" per quelle ragazzine.

Re: Re: Re: Re: Re: re

non stiamo parlando di me o te.
    Ma di qualche coglione arrapante e violento.

Lack onestamente se vedo 1 cent per terra mi chino difficilmente a raccoglierlo, se vedo un 10 € mi chino sicuramente.

Nessuno giustifica o vuole attenuanti per un gesto di un simile orrore, è solo una constatazione e un "consiglio" per quelle ragazzine.
    Guarda che l'articolo parlava non di consigli, quanto di provvedimenti.

Inoltre i coglioni arrapanti e violenti lo sono a prescindere da cosa indossa, ecco perchè facevo l'esempio del burka (come se nei posti dove si usa non ci fosse violenza..)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Inoltre i coglioni arrapanti e violenti lo sono a prescindere da cosa indossa, ecco perchè facevo l'esempio del burka (come se nei posti dove si usa non ci fosse violenza..)
    Vero, ma seguendo il buon senso si può evitare di esser fraintese dai coglioni che si trasformano vedendo un culo con tatuaggio con le ali con scritto "Sei sulla retta via"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Vero, ma seguendo il buon senso si può evitare di esser fraintese dai coglioni che si trasformano vedendo un culo con tatuaggio con le ali con scritto "Sei sulla retta via"
    Ci sono coglioni che si trasformano se vedono una quinta. Cosa si fa, si riduce il seno a tutte?
    Poi la ragazza sarà libera di farsi tatuare quel che cavolo le pare, senza che questo la faccia etichettare come zoccola che un po' se l'è cercata?

Capisci che su queste cose bisogna essere chiari e precisi per evitare sia di creare inutili sensi di colpa e attenuanti?

Permessi di invio