Congratulazioni!![]()
Credo, non so ancora, che la cosa + odiosa per me sarebbe l'odore delle sala con tutto quel sangue misto altre robe..![]()
Congratulazioni!![]()
Credo, non so ancora, che la cosa + odiosa per me sarebbe l'odore delle sala con tutto quel sangue misto altre robe..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ma guarda, anche tralasciando l'odore, il problema č stare in piedi, senza scivolare sul sangue e liquidi vari.Originariamente inviato da indre
Congratulazioni!![]()
![]()
oh la madonna!Originariamente inviato da galz
Ma guarda, anche tralasciando l'odore, il problema č stare in piedi, senza scivolare sul sangue e liquidi vari.![]()
![]()
azz. vomiterei dopo 3 secondi!![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
assomiglia anche a meOriginariamente inviato da TeoB
No scherzo, perķ assomiglia a me![]()
![]()
congratulazione.. e occhio alle contaminazioni.. cambia puntale![]()
Grazie Scimmietta e Indre.
@Scimmič, non č cosí pelosa...
Concordo con Galz, sangue ne va in giro parecchio ovunque (lei ha perso 300-400 ml di sangue, ed č nella media), hanno un bel da fare per pulire. Alla fine ad un certo punto mi sono ritrovato in un angolo della sala con tutto il pavimento appiccicaticcioOriginariamente inviato da indre
oh la madonna!![]()
azz. vomiterei dopo 3 secondi!![]()
![]()
Chissā cosa c'era giú...i miei pantaloni in ogni caso non erano bagnati
![]()